Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

ANALISI ILLOGICA - Prima Nazionale al Teatro Marconi


ALTROVE TEATRO

presenta

ANALISI ILLOGICA

Scritto e diretto da Marco Predieri
Con Giorgia Trasselli e Simone Marzola

TEATRO MARCONI-ROMA
2 E 3 NOVEMBRE 2018

Un debutto nazionale da non perdere. Al Teatro Marconi il 2 e 3 novembre Giorgia Trasselli e Simone Marzola sono i protagonisti del testo scritto e diretto da Marco Predieri ANALISI ILLOGICA, presentato da Altrove Teatro. Una commedia ricca di ironia e di colpi di scena, uno spettacolo brillante che partendo da un semplice malinteso cattura lo spettatore con la suspense del thriller.

“Certi incontri - afferma l’autore e regista Marco Predieri - proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te … allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta … o ricorri in analisi, tuo malgrado! Questa nuova commedia ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso, ma da quale parte verterà il finale è tutto da capire. Ospite per una notte dello studio, con cameretta e cucinotto annessi, di un’amica psicologa, la nostra protagonista, la splendida Giorgia Trasselli, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra in cerca di … chiarimenti … circa la propria situazione sentimentale. un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel certo la signora non si aspetterebbe mai di raccogliere rivelazioni che potrebbero costringerla a rivedere le proprie stesse convinzioni. Un intreccio brillante, che si colora di comicità e sfumature noir in un crescendo vorticoso che mette in gioco tutti i talenti dei suoi due splendidi interpreti”.

In scena troviamo Giorgia Trasselli, una carriera costellata di successi in teatro, cinema e televisione, una signora delle scene, che il grande pubblico ha conosciuto e amato per anni nel ruolo della Tata nella serie tv “Casa Vianello”, accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Insieme a Giorgia Trasselli è in scena Simone Marzola, uno tra i più apprezzati doppiatori italiani, attualmente voce principale della serie “Il segreto” nonché apprezzato performer di musical. Due talenti straordinari che si integrano a vicenda in questo intreccio al fulmicotone, dalla penna e nella regia di Marco Predieri.
--------------------------

Analisi illogica
Una commedia scritta e diretta da Marco Predieri
Con Giorgia Trasselli e Simone Marzola
Scene Franco Predieri
Assistente alla regia Maria Rita Scibetta
Costumi Nuova Sartoria Filati
Assistente di palco Marco Santi

Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
tel 065943554
Biglietti 24€ intero; 20€ ridotto
ore 21.00 domenica ore 17.30
dal giovedì alla domenica



Commenti

Post più popolari