Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

MAGNITUDO - al Teatro Orione di Roma



Sabato 29 Settembre 2018
Ore 21
Teatro Orione
via Tortona 7 Roma
A distanza di 2 anni, forte del successo di pubblico e critica su Milano, MAGNITUDO colpirà ROMA. 
Lo show nasce dalla mente del danzatore e coreografo Giordano Orchi. La sua creatività e le sue esperienze l’hanno motivato ad auto prodursi e scrivere il suo show, dove la miscela elettrica di diversi generi di musica e danza, muove 10 danzatori. 
Senza una storia definita, il pubblico vivrà fisicamente il racconto massimamente emotivo e dinamico di RELAZIONI.


Noi nasciamo da una relazione quindi prima di essere uno, siamo due. La nostra identità? Viene creata dalle relazioni, nessuno crea se stesso nell’isolamento. Le relazioni ci permettono di incontrarci ed esplorare territori di noi che altrimenti resterebbero sconosciuti.
Oggi Giordano afferma: “Sono completamente felice e trepidante di riportare alla luce Magnitudo. Il cuore dello show rimarrà lo stesso, ma ne sono successe di cose nella mia vita in questi due anni e Magnitudo non poteva che assorbirle. Vorrei che ogni singola persona che verrà a vederlo, si riconosca così fortemente nelle relazioni che racconterò, da non riuscire a stare seduta"-

MAGNITUDO andrà in scena 
Sabato 29 Settembre 2018 | Ore 21 | Teatro Orione | via Tortona 7 Roma. 

Choreographer-Creative Director-Producer: Giordano Orchi
Cast: Giordano Orchi, Elisa Cunselmo, Angelo Vignola, Tatiana Zarrella, Alberto del Prete, Vittoria Markov, Federico Milan, Roberta Canazza, Michele Lanzerotti, Claudia Laruccia.
Lighting Designer: Massimo Peroni
Make Up Artist: Fabiana Cercaci
Hairtylist: Hairimmagine
Scenographer: Stefano Romeo
Stage Manager: Mattia Martino
Press Office: Silvia Arosio
Backstage Photographer: Angelo Vignola
Videomaker: Valentina Rubini
Visual Storyteller: Giuseppe Ippolito

INFO:
Email: magnitudo.show@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/magnitudodanceshow/
Instagram: https://www.instagram.com/giordano_orchi

Commenti

Post più popolari