Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

GIANLUIGI COLUCCI IL SUO NUOVO SINGOLO È “DENTRO A UN BRIVIDO”



Dopo la buona accoglienza di “Non sei te” (presentato anche alle selezioni dell'Eurovision Song Contest per la Repubblica di San Marino), Gianluigi Colucci lancia un nuovo singolo dal titolo “Dentro a un brivido”, sempre tratto dall'album “Vita”. “Dentro a un brivido” racconta la storia di un amore estivo di due persone che vivono lontane, si rivedono più volte e nel tempo prendono la decisione di trasformarlo nell'amore della vita. 

“L'attimo che racchiude questo amore è il brivido intenso del pensiero, che va oltre l'altra persona” - sottolinea il cantautore. L'arrangiamento è stato curato da Bruno Mariani, famoso chitarrista e già arrangiatore per Lucio Dalla. Il brano era stato presentato alla selezioni di Sanremo Giovani. Il videoclip del brano è stato girato a Riccione e, come spiega, Gianluigi: “nella parte finale ho inserito la foto di mio fratello Danny, dedicandogli il video, l'album e naturalmente ogni lavoro che farò per tutta la mia vita”. Chi è Gianluigi Colucci Nato a Cesena, vive attualmente nella Repubblica di San Marino. La sua passione per la musica fiorisce all'età di 14 anni, quando gli viene regalata la prima chitarra. A 17 anni inizia a comporre musica accompagnandola a dei testi e con il tempo si fa strada, suonando dal vivo, partecipando a dei concorsi e incidendo un Ep, senza mai smettere di studiare per migliorarsi. Per il suo ultimo album “Vita” ha potuto avvalersi di svariate collaborazioni con musicisti come Bruno Mariani, Angelo Anastasio e Iskra Menarini.

Commenti