Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Teatro Ivelise presenta "La Maison de Lolà"


Domenica 22 aprile alle ore 20.00 sul palco dell’Ivelise, tornano gli artisti de “La Maison de Lolà”, lo show di Cabaret e Burlesque, più acclamato dal pubblico dello storico teatro, a due passi dal Colosseo.
Ad accogliere gli ospiti della Maison è Luis Delux, interpretato da Manule Ricco, un personaggio misterioso, forse il maggiordomo della casa?

Per questo secondo appuntamento, vedremo un Luis romantico, ma sempre ironico, che, insieme agli artisti della Maison, accompagnerà il pubblico dell’Ivelise nel magico mondo della musica e del Burlesque raccontando la donna e le sue diverse personalità, curiosando tra pizzi e lustrini, viaggiando tra sonorità retrò!.

A calcare il palco dell’Ivelise con numeri scintillanti saranno le Allieve dell’Academiè del Teatro Ivelise con la partecipazione straordinaria del sassofonista Andrea Tardioli, del pianista Alessandro Cuccaro e della meravigliosa padrona di casa, nonché performer di fama nazionale e poliedrica artista, Lola Lustrini.

L’Académie (in origine "Académie pour Femmes”), nasce nel 2013 ai piedi del Colosseo. Le allieve, grazie al sodalizio tra il Burlesque e le Buone Maniere dell’Accademia Italiana di Galateo, hanno l’opportunità di imparare l’Arte della seduzione, fatta non solo di giochi tra piume e ventagli, ma anche di garbo e savoir faire.

Marika Bonanno, in arte Lola Lustrini, le accompagna in questo percorso, grazie alla sua proficua esperienza come performer e artista. Definita, infatti, dalla Giuria del Troisi Festival "Poliedrica e Trasformista d'eccezione”, è l'unica interprete donna delle Macchiette Napoletane. Interpreta e propone personaggi diversi, dal Cigno al Mafioso, liberamente tratto dal Padrino, dalle dive anni '30 alle pin up.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
www.teatroivelise.it - www.facebook.com/teatroivelise

Commenti

Post più popolari