Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Cuore comico presenta "Basta poco"


Cuore comico
presenta

Basta poco

di e con Marco Passiglia

regia Sergio Viglianese

Con la partecipazione straordinaria di Molino Dance

TEATRO MARCONI
dal 27 al 29 APRILE

Torna al Teatro Marconi di Roma la travolgente allegria di Marco Passiglia. Il comico, musicista e cantante romano dal 27 al 29 aprile è in scena con Basta Poco. Lo spettacolo comico vede in scena Passiglia diretto da Sergio Viglianese con la partecipazione straordinaria di Molino Dance.

Cento minuti di risate, tra monologhi comici, canzoni comiche, specchi magici e momenti emozionanti per dimostrare che in fondo, per essere felice, basta davvero poco.

Uno spettacolo adatto a tutti, dove si ride molto, perché si scardinano tutti quei meccanismi che ci impediscono di godere delle nostre piccole vittorie, che poi sono i nostri piccoli meravigliosi miracoli.
--------------------

BASTA POCO

di e con Marco Passiglia

regia Sergio Viglianese

con la partecipazione di Molino Dance

tecnico suono Claudio Feniciano

luci Carlo Galleasso


Teatro Marconi

viale Marconi 698e

dal 27 e 29 Aprile

ore 21- domenica ore 18

tel 065943554

Biglietti. Intero 20€ - Ridotto 15€

Commenti