Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Francesco De Carlo Live - allo Spazio Diamante


SPAZIO DIAMANTE
6 e 7 aprile ore 21

Altra Scena

Francesco De Carlo Live

di e con Francesco De Carlo

Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali e Comedy Club di tutto il mondo.

Dopo il successo di “È tutta colpa della Brexit”, il programma che lo ha visto protagonista su Rai Tre, Francesco De Carlo torna con uno spettacolo live sullo stesso palcoscenico che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito. La surreale comicità, che da sempre lo caratterizza, è al centro del monologo che racconta al pubblico l'esperienza televisiva e soprattutto quella, indimenticabile, vissuta all'estero.

In questi ultimi mesi, infatti, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali: dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa.

Ha debuttato, inoltre, in TV in Inghilterra, Spagna e Sudafrica. Adesso vive tra l'Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari comedy club.
---------------------------

INFO

Spazio Diamante

via Prenestina 230 B– Roma

Biglietti: Intero 14€ + prevendita

Ridotto 11,5 €

Info. Tel 06.6794753

Il botteghino aprirà 1 ora prima della spettacolo

www.spaziodiamante.it

Prevendita:

Botteghino di Teatro Sala Umberto, via della Mercede 50 – Roma

Botteghino di Teatro Brancaccio, via Merulana 244 – Roma

Ticketone.it e presso i punti vendita tradizionali

Commenti