Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SESTA EDIZIONE DI APULIA MUSICAL


APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SESTA EDIZIONE DI APULIA MUSICAL 
dal 14 al 21 luglio 2018 
promozioni fino al 4 maggio 
scarica il regolamento su www.apuliamusical.it 

Apulia Musical, quest’anno alla sesta edizione, è ormai una forte realtà nel settore formazione. In sei anni, l’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, ha creato un punto fermo che attira gli appassionati del Musical provenienti da tutta Italia. 

Ogni anno il numero degli iscritti cresce in modo esponenziale: tanti nuovi amici che si sommano ad un numeroso gruppo di fedelissimi. Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, a Palagianello in provincia di Taranto. Le lezioni si terranno nello splendido Castello Stella Caracciolo e l'Anfiteatro ospiterà lo spettacolo finale. 

Non mancheranno, anche in questa edizione, serate di intrattenimento e la consueta giornata al mare per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori, al fine di conciliare il lavoro con una divertente vacanza. 

Gli allievi saranno guidati da un eccellente team di insegnanti: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Silvia Di Stefano, Giancarlo Capito e Manuel Frattini, che durante lo stage si prenderanno cura dei ragazzi lavorando con loro tutto il giorno e sviluppando un interessante programma didattico sulle tre discipline: recitazione, canto e danza, il tutto finalizzato alla messa in scena di un grande spettacolo, condotto dai Direttori Artistici Giancarlo Capito e Silvia Di Stefano, in cui si alterneranno grandi ospiti del settore. 

Nelle passate edizioni abbiamo visto passare su quel palco grandi artisti come Stefano D’Orazio, Loretta Goggi, Giampiero Ingrassia, Saverio Marconi, Francesca Taverni, Cristian Ruiz, Luca Giacomelli Ferrarini e tanti altri. 

Tutte le informazioni su www.apuliamusical.it nella sezione "downloads" e www.facebook.com/ apuliamusical. Per le iscrizioni: officinadelmusical@gmail.com. Promozioni entro il 4 maggio 2018.

Commenti