Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

LEGNANESI SUPERSTAR AL TEATRO DELLA LUNA


Record su record battuti dai Legnanesi, al Teatro della Luna con l’applauditissimo spettacolo “Signori si nasce… e noi?”.

Manca ancora un mese alla fine delle rappresentazioni (saranno in scena a Milano fino al 4 marzo) e sono già più di 50.000 i biglietti venduti.

“I dati di prevendita erano incoraggianti, ma i risultati ci sorprendono ogni giorno – dichiarano I Legnanesi insieme alla direzione del Teatro della Luna – Oggi festeggiamo il traguardo di oltre 50.000 biglietti venduti, segno tangibile dell’affetto del nostro pubblico e di un lavoro di squadra quotidiano per regalare agli spettatori uno show divertentissimo e un’esperienza indimenticabile a teatro.”

Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne.

Nella foto, da sx: Enrico Dalceri (Mabilia), Antonio Provasio (Teresa), Giancarlo Sarli e Antonio Traversa (Forumnet-Teatro della Luna), Luigi Campisi (Giovanni) ed Enrico Barlocco (direttore di produzione Legnanesi)

Commenti

Post più popolari