Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

LEGNANESI SUPERSTAR AL TEATRO DELLA LUNA


Record su record battuti dai Legnanesi, al Teatro della Luna con l’applauditissimo spettacolo “Signori si nasce… e noi?”.

Manca ancora un mese alla fine delle rappresentazioni (saranno in scena a Milano fino al 4 marzo) e sono già più di 50.000 i biglietti venduti.

“I dati di prevendita erano incoraggianti, ma i risultati ci sorprendono ogni giorno – dichiarano I Legnanesi insieme alla direzione del Teatro della Luna – Oggi festeggiamo il traguardo di oltre 50.000 biglietti venduti, segno tangibile dell’affetto del nostro pubblico e di un lavoro di squadra quotidiano per regalare agli spettatori uno show divertentissimo e un’esperienza indimenticabile a teatro.”

Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne.

Nella foto, da sx: Enrico Dalceri (Mabilia), Antonio Provasio (Teresa), Giancarlo Sarli e Antonio Traversa (Forumnet-Teatro della Luna), Luigi Campisi (Giovanni) ed Enrico Barlocco (direttore di produzione Legnanesi)

Commenti