Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Musica e parole


Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

Musica e parole

con Gino Auriuso e Sandro Scapicchio

12 gennaio 2018 ore 20.30

Riparte la programmazione al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella che, con il nuovo anno, continua a regalare al suo pubblico altre serate imperdibili all’insegna della musica e della buona cucina napoletana.

Il 12 gennaio alle ore 20.30 saranno in scena Gino Auriuso e Sandro Scapicchio con lo spettacolo Musica e parole.

Roma e Napoli, due universi culturali molto affini, due letterature e tessuti sociali che diversi e distanti lo sono solo all'apparenza.

Lo spettacolo vuole unire queste due culture simili per teatralità, musica, ironia e poesia.

Un mix, per quanto possibile, una parte di repertorio immenso che appartiene a queste due grandi città e che i due artisti, Sandro Scapicchio e Gino Auriuso, sviscerano sul palco alternando emozioni e risate, musica e teatro.

Un recital che è anche un omaggio ad alcuni di quei grandi e immensi personaggi che hanno reso immortale questo repertorio, romani e napoletani sia autori che interpreti di tante vere e proprie perle.
----------------------------------

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

12 gennaio ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti

Post più popolari