Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Musica e parole


Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

Musica e parole

con Gino Auriuso e Sandro Scapicchio

12 gennaio 2018 ore 20.30

Riparte la programmazione al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella che, con il nuovo anno, continua a regalare al suo pubblico altre serate imperdibili all’insegna della musica e della buona cucina napoletana.

Il 12 gennaio alle ore 20.30 saranno in scena Gino Auriuso e Sandro Scapicchio con lo spettacolo Musica e parole.

Roma e Napoli, due universi culturali molto affini, due letterature e tessuti sociali che diversi e distanti lo sono solo all'apparenza.

Lo spettacolo vuole unire queste due culture simili per teatralità, musica, ironia e poesia.

Un mix, per quanto possibile, una parte di repertorio immenso che appartiene a queste due grandi città e che i due artisti, Sandro Scapicchio e Gino Auriuso, sviscerano sul palco alternando emozioni e risate, musica e teatro.

Un recital che è anche un omaggio ad alcuni di quei grandi e immensi personaggi che hanno reso immortale questo repertorio, romani e napoletani sia autori che interpreti di tante vere e proprie perle.
----------------------------------

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

12 gennaio ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti