Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

la vittoria di Alex Mastromarino al Persefone in onda su Rete 4


Il 27 dicembre alle 23.40 andrà in onda su Rete4 la serata di assegnazione del prestigioso Premio Persefone 2017, che ha ha visto trionfare ALEX MASTROMARINO nella CATEGORIA MIGLIOR ATTORE MUSICAL per lo spettacolo Jersey Boys.
Il Premio Persefone, presieduto da Maurizio Costanzo, è giunto alla XVI edizione e si presenta come una manifestazione in grado di accogliere le migliori risorse culturali italiane.

La serata ha avuto luogo a Roma al Teatro Sala Umberto lo scorso 11 dicembre ed è stata presentata da Paolo Ruffini con interventi di Michela Andreozzi. Alex Mastromarino è stato premiato da Violante Placido, convincendo la giuria su una rosa di candidati che includeva Luca Giacomelli Ferrarini e Giorgio Camandona.
Una conferma del suo straordinario talento, ribadito anche dalla vittoria come Miglior Attore Protagonista per Jersey Boys all’Italian Musical Award 2016 per la sua grandissima interpretazione nel musical che lo ha visto trionfare sulle scene italiane e francesi.
Lo scorso agosto Alex Mastromarino ha inoltre vinto il Festival canoro Da Serra Da Estrela in Portogallo con il suo brano Nothing can stop the run.

Presente alla Premiazione del Premio Persefone 2017 anche Carlo Verdone, premiato per la Sezione Cinema, Karima, Premio Speciale per The Bodyguard, Emy Bergamo, Miglior Attrice Musical per E se il tempo fosse un gamberoe Gabriele Cirilli.

Commenti