Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Capodanno 2018 - Festa a casa Golden


Festeggia il nuovo anno al Teatro Golden di Roma

Domenica 31 dicembre 2017 il Teatro Golden sarà il palcoscenico di una festa grandiosa che segnerà l’arrivo del nuovo anno. Sarà in scena uno spettacolo divertente, allegro pieno di musica e risate, un modo unico e divertente per lasciare l’anno vecchio e festeggiare l’inizio del 2018.

Una gran festa fatta di giochi, musica, canzoni, balli, brindisi e dolci.

Sul palco cinque fantastici attori e performer dal talento indiscusso che accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno: Augusto Fornari, Claudia Campagnola, Cristina Chinaglia, Emanuela Fresi, Toni Fornari saranno i protagonisti di questo strepitoso varietà dal titolo “Festa in casa Golden”.

Dalle 22.00 si alterneranno sul palco i cinque protagonisti tra monologhi , sketches, gags e canzoni. Uno show inedito che travolgerà il pubblico in sala e lo accompagnerà fino alle luci del nuovo anno.

Dopo lo spettacolo continueranno i festeggiamenti, fino alle 2.00 di notte, con musica, balli, il brindisi di mezzanotte, non mancheranno, chiaramente, cotechino e lenticchie e favolosi dolci natalizi.

Vieni al Teatro Golden a festeggiare il Capodanno 2017!

Ti aspettiamo!!!

PROGRAMMA

Ore 22.00

Ore 24.00 brindisi di mezzanotte, cotechino e lenticchie, dolci natalizi

Fino alle 2.00 festeggiamenti e balli.

PREZZO UNICO € 110,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it



Tel. 06.70.49.38.26

Commenti