Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

ORA - Testo e regia di Luca Giacomozzi


ORA

Testo e regia di Luca Giacomozzi

Con Alessandra Cosimato, Paolo Gatti e Francesca Pausilli

dal 19 al 22 ottobre 2017

TEATRO L'AURA – ROMA

vicolo di Pietra Papa 64

Tre storie ironiche, intense ed emozionanti. Una figlia ed i suoi continui conflitti con il padre. Una ragazza e la fine del suo amore. Un uomo e la sua ricerca di risposte. Tre storie diverse tra loro con un unico punto d’incontri… il desiderio di cambiare le cose, “ORA”

Sul palco pochi elementi. Una messa in scena che mette volutamente al centro dello spettacolo le parole. Le tre storie, interpretate con intensità ed ironia dai tre protagonisti, sono come un album di fotografie che viene sfogliato parola dopo parola, ricordo dopo ricordo.

I momenti di forte comicità presenti in ognuna delle tre storie condurranno il pubblico dentro le vite di questi tre personaggi fino ad arrivare ad un finale che punta dritto al cuore.
----------------

ORA

Testo e regia di Luca Giacomozzi

Con Alessandra Cosimato, Paolo Gatti e Francesca Pausilli




Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 19 al 22 ottobre 2017

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 - 346 470 3609

oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti