Passa ai contenuti principali

LIFE - commedia musicale a favore di "UN NASO ROSSO PER SOGNARE"



AMNESIA con la commedia musicale “LIFE” a favore di UN NASO ROSSO PER SOGNARE
Vip Verbano Onlus

Dopo una pausa estiva, ecco il grande rientro in scena della compagnia teatrale AMNESIA, vincitori del Premio nella categoria Musicale al concorso G.A.T.A.L 16/17, ritornano con il loro successo della passata stagione, la commedia Musicale “LIFE” con un cast rinnovato, nuovi ritmi serrati e un clima di gran divertimento.

Lo spettatore esplorerà la vita del regista Emanuele Medici, che grazie ad uno speciale aiutante capirà quali sono stati i suoi errori e gli farà comprendere cosa davvero importa nella vita: il suo unico e vero amore, Margherita. Questa commedia vi trascinerà in un turbinio di eventi, tra sensuali locali burlesche e vivaci colori dell’Africa.

“Life” è un opera teatrale amatoriale nata dalla creatività delle autrici Vanda Preiti e Lucy Grillo, dirette dalla regia di Romina Cristallo, con la collaborazione di Monica Tosello ed i tecnici Luca Manna, Vincenzo Romano e Gioele Gualdoni.

Il teatro per gli Amnesia è un luogo di incontro e di scambio per poter sostenere iniziative di carattere solidale, un amore non solo per il palcoscenico, ma anche con ciò che con il teatro si può creare : SOLIDARIETA’.

Dopo il recente successo del 30 Settembre presso il Teatro Giuditta Pasta per l’associazione “Polo Marutti” onlus di Saronno, eccoli tornare il 21 Ottobre presso il TEATRO DEL POPOLO DI GALLARATE ore 21 presenteranno “LIFE” per l’Associazione di Volontariato “Un Naso Rosso per Sognare - Vip Verbano Onlus”, nata nel maggio 2010 dal desiderio di voler portare un sorriso, un momento di gioia e spensieratezza a chi vive uno stato di disagio e sofferenza, partendo dalla constatazione che ridere ha effetti estremamente positivi, sia a livello psicologico che terapeutico. L’associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità umanitarie di solidarietà sociale, sviluppando progetti di “animazione educativa” con i valiori della Clowterapia e del Circo Sociale.
Non vi resta che partire con noi per non rinunciare ad un NASO ROSSO PER SOGNARE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani