Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

HEATHERS Il Musical - High School Edition. Per la prima volta in Europa.



Abbiamo appreso ieri questa notizia dopo la nscita della pagina facebook dove vi invito a mettere il vostro like Heathers The Musical Italia - High School Edition Official Facebook 

HEATHERS Il Musical - High School Edition

Per Concessione di Samuel French Inc. - New York
Dopo il grande successo ottenuto Off Broadway per la prima volta in Europa il musical basato sul film cult degli anni '80 "Heathers - Schegge di Follia"

HEATHERS è un “rock musical” basato sull’omonimo film-cult del 1988 con Winona Ryder e Christian Slater. Dopo il successo a Los Angeles nel 2013, il musical ha avuto una produzione “Off-Broadway” nel 2014 altrettanto acclamata da pubblico e critica al punto che ultimamente, negli Stati Uniti, “Heathers” è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa.
Lo spettacolo tratta tematiche di grande attualità: bullismo, adolescenza a rischio, omofobia, suicidio. Argomenti profondi trattati con pensosa leggerezza e in chiave esorcizzante. La colonna sonora rock, originale e coinvolgente, accompagna i momenti salienti e i momenti di passaggio con perfetta coincidenza. Attualmente Heathers è in scena in molti stati americani e in Australia. Questa versione italiana “High School Edition” sarà interpretata dai migliori allievi delle stesse supportati da alcuni professionisti e sarà la prima edizione di “Heathers The Musical” rappresentata nel territorio europeo.

CAST - Personaggi ed Interpreti:
ROSY MESSINA nel ruolo di Veronica Sawyer
LUCA SETACCIOLI nel ruolo di Jason D
ALICE GALLO nel ruolo di Heather Chandler
GIACOMO NAPPINI nel ruolo del Padre di Kurt

Heather McNamara - VALENTINA SIMONETTO – VALERIA BORSELLINI – CLAUDIA PILOSU
Heather Duke - ELEONORA TOMASSI - CRISTINA GIACHI – MANUELA LONGO
Martha Dunnstock – SILVIA LIBERATO
Ram Sweeney - LORENZO PELLE
Kurt Kelly - ANDREA MEINI
Padre di Ram - LUCA VIRONE
Miss Fleming - ROBERTA CANNIZZARO – MIRIAM TOCCI – CRISTIANA MORGANTI
----------------------------------------------------------
Produzione: ASSOCIAZIONE IDEA DANZA – Roma
Direzione Artistica: PROFESSIONE SPETTACOLO – ACCADEMIA PLATAFISICA
Adattamento in italiano: MARIA LAURA PLATANIA, BRUNELLA PLATANIA, MARCELLO SINDICI
Achting Coach: MARIA LAURA PLATANIA
Vocal Coach: BRUNELLA PLATANIA, ROSY MESSINA, ALESSIO INGRAVALLE
Direzione Musicale: SERGIO COLICCHIO
Coreografie: MARCELLO SINDICI
Regia Associata: BRUNELLA PLATANIA, MARCELLO SINDICI

A presto per nuovi dettagli e le date!

Commenti