Passa ai contenuti principali

Alex Mastromarino vince la Terza edizione del FESTIVAL INTERNACIONAL DA CANÇÃO DA SERRA DA ETRELA.

Foto di Serena Carradori
Alex Mastromarino è il vincitore della Terza edizione del FESTIVAL INTERNACIONAL DA CANÇÃO DA SERRA DA ETRELA.

Alex Mastromarino, unico rappresentante italiano, ha sbaragliato un totale di 49 concorrenti provenienti da altri 16 paesi, Armenia, Azerbaijan, Brasile, Bulgaria, Cile, Repubblica Popolare Cinese, Croazia, Estonia, Lituania, Malta, Moldavia, Polonia, Portugallo, Romania, Russia e Svizzera.
Il Festival Internacional da Canção da Serra da Estrela, uno dei festival internazionali più prestigiosi in Europa, si è volto dal 23 al 26 agosto nella città di Seia, situata nella Serra da Estrela, nel distretto di Guarda in Portogallo.
Il grande artista toscano dalla voce di velluto, ha convinto la giuria internazionale, costituita da personalità di rilievo del mondo della musica, con Nothing can stop the run, un brano di cui è anche autore. E' infine stato decretato il vincitore durante la serata di gala-concerto che si è tenuta sabato 26 agosto presso il Cineteatro della Casa Municipale di Cultura di Seia.
Nothing can stop the run è caratterizzato da una melodia estremamente orecchiabile, che strizza l’occhio al Pop delle classifiche e necessita di un’estensione vocale da vertigine.
Un'enorme soddisfazione per Alex, a conferma del suo straordinario talento, premiato anche come Miglior Attore Protagonista per Jersey Boys all’Italian Musical Award 2016 per la sua grandissima interpretazione nel musical Jersey Boys, che lo ha visto trionfare sulle scene italiane e francesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PRETTY WOMAN - IL MUSICAL. DAL 28 SETTEMBRE A MILANO!

                                     Dal 28 settembre 2021 all’8 gennaio 2022     Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde presentano PRETTY WOMAN il Musical Scritto da Musiche e Testi di GARRY MARSHALL & J.F. LAWTON Musiche e Testi di  BRYAN ADAMS & JIM VALLANCE Basato sul film della Touchstone Pictures scritto da J.F.Lawton Presentato in accordo con Music Theatre International: www.mtishows.eu   “VOGLIO DI PIÙ, VOGLIO LA FAVOLA”   TEAM CREATIVO   Regia CARLINE BROUWER Regia Associata CHIARA NOSCHESE Coreografie DENISE HOLLAND BETHKE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI Direzione Musicale ANDREA CALANDRINI Scene CARLA JANSSEN HÖFELT Costumi IVAN STEFANUTTI Disegno Fonico ARMANDO VERTULLO Disegno Luci FRANCESCO VIGNATI Traduzione, adattamento e versi italiani FRANCO TRAVAGLIO   CAST   Vivian Ward    BEATRICE BALDACCINI Edward Lewis   THOMAS SANTU Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister   CRISTIA

IL SISTEMA - Edoardo Sylos Labini al Teatro Manzoni

                  29 e 30 settembre 2021 - ore 20,45 RG Produzioni e Cultura Identità con la partecipazione del Comune di Castel San Giovanni presentano EDOARDO SYLOS LABINI in IL SISTEMA adattamento teatrale ANGELO CRESPI tratto dall’omonimo libro di ALESSANDRO SALLUSTI e LUCA PALAMARA pubblicato da Rizzoli con SIMONE GUARANY scene e costumi Laura Giannisi - graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma - disegno luci Luca Barbati - musiche originali Giacomo Vezzani