Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

58 sfumature di Pino - Marconi Teatro Festival



58 sfumature di Pino

con Pino Insegno,

Federico Perrotta e I Baraonna

Marconi Teatro Festival  
4 agosto - ore 21.45

Il 4 agosto sarà in scena all'interno del Marconi Teatro Festival, il divertentissimo spettacolo che vede in scena Pino Insegno, Federico Perrotta e i Baraonna, 58 sfumature di Pino.
Lo spettacolo catapulterà il pubblico nel mondo degli anni '60, '70 e '80, facendo rivivere i miti di allora, gli sceneggiati e i personaggi famosi del cinema italiano e non solo.

Un unico ed affascinante spettacolo che si colloca alla fine della kermesse Marconi Teatro Festival che, dal 4 luglio, ha regalato un'estate ricca di emozioni. Pino Insegno e i Baraonna con Federico Perrotta offriranno due ore di grasse e grosse risate... decisamente da non perdere!

Uno spettacolo che farà decisamente ridere, certo, ma emozionerà chi ha vissuto la tv come lo strumento di aggregazione familiare. La musica dei Baraonna e le parole degli attori per ricordare un passato straordinario, a cui un po' tutti noi siamo legati.
-------------------------

Teatro Marconi

Viale Guglielmo Marcoi 698e


58 sfumature di Pino

con Pino Insegno – I Baraonna – Federico Perrotta


ore 21.45 - tel 065943554

mail. info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 16€ - Ridotto 13€

Commenti