Passa ai contenuti principali

TAKE YOUR TIME MUSICAL SCHOOL - diretta da Matteo Cirigliano.


SABATO 9 settembre 2017 ORE 19,30

Serata inaugurazione e presentazione
dei corsi per nuovi e vecchi allievi
Aperitivo ed estrazione "VINCI UNA CROCIERA"

Take Your Time - Musical School
Castellanza (VA) - Via Novara, 25
Info: 328.5772566 (Matteo) | 320.0169065 (Scuola)

Prove gratuite a partire dal 18 settembre


“L’arte rende tangibile la materia di cui sono fatti i sogni”
(Anonimo)

CHI SIAMO

La TAKE YOUR TIME è una realtà giovane, nata sul territorio di Castellanza da un’ idea del direttore artistico Matteo Cirigliano che ha voluto realizzare un luogo fisico, aperto a tutti dove trasmettere passione per l’arte e la musica in tutte le sue svariate forme.

Pur con la usa giovane età, Cirigliano ha saputo cogliere l’elevata funzione aggregante e socializzante che ogni arte racchiude in sé.

La sua scuola infatti è nata come un luogo dove chiunque può sperimentare un modo gioioso e divertente per “stare insieme” e per “creare “ insieme; un ambiente ricco di stimoli che grazie alla varietà di proposte permette a ciascuno di esprimersi e socializzare.

Attraverso l’esperienza artistica scelta, ogni singolo allievo non solo prende coscienza delle proprie potenzialità individuali e le incrementa ma le mette coscientemente a disposizione di un gruppo imparando così anche a “dare” per un fine comune.

“Fare” musica così come ballare sono dunque non solo attività divertenti e coinvolgenti dove tutta la propria personalità è coinvolta e comunica liberamente sé ma staordinarie modalità di contatto e socializzazione.

L’ aria che si respira alla TAKE YOUR TIME è un clima famigliare (anche se la professionalità e le competenze degli insegnanti di certo non mancano), un luogo dove chiunque si sente da subito coinvolto e partecipante attivo.

Proprio perché ogni singolo allievo possa trovare la forma espressiva che maggiormente gli interessa, molteplici sono le attività proposte che di seguito andiamo ad elencare: 


DANZA CLASSICA 

DANZA MODERNA

BREAKDANCE

HIP HOP

DANZA ACROBATICA

DANZA MUSICAL

CANTO

RECITAZIONE

CANTO CORALE

BURLESQUE

LATINO AMERICANO

CARAIBICO

ZUMBA

ZUMBA KIDS

DANZA DEL VENTRE

YOGA

PILATES

STRETCHING

RISVEGLIO MUSCOLARE

E ALTRO ANCORA…

La realtà della Take YOUR TIME risulta essere una preziosa risorsa sul territorio; sono molte le persone che oggi cercano dentro le arti non solo un momento di stacco e relax dallo stress della vita quotidiana ma anche un modo per esprimere sé, per incontrare persone nuove e creare legami.
----------------------------------------

TAKE YOU TIME 
via Novara, 25 Castellanza

CONTATTI: 

TEL. 328/5772566

www.takeyourtimeschool.it
takeyourtimemusicalschool@yahoo.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu