Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

TAKE YOUR TIME MUSICAL SCHOOL - diretta da Matteo Cirigliano.


SABATO 9 settembre 2017 ORE 19,30

Serata inaugurazione e presentazione
dei corsi per nuovi e vecchi allievi
Aperitivo ed estrazione "VINCI UNA CROCIERA"

Take Your Time - Musical School
Castellanza (VA) - Via Novara, 25
Info: 328.5772566 (Matteo) | 320.0169065 (Scuola)

Prove gratuite a partire dal 18 settembre


“L’arte rende tangibile la materia di cui sono fatti i sogni”
(Anonimo)

CHI SIAMO

La TAKE YOUR TIME è una realtà giovane, nata sul territorio di Castellanza da un’ idea del direttore artistico Matteo Cirigliano che ha voluto realizzare un luogo fisico, aperto a tutti dove trasmettere passione per l’arte e la musica in tutte le sue svariate forme.

Pur con la usa giovane età, Cirigliano ha saputo cogliere l’elevata funzione aggregante e socializzante che ogni arte racchiude in sé.

La sua scuola infatti è nata come un luogo dove chiunque può sperimentare un modo gioioso e divertente per “stare insieme” e per “creare “ insieme; un ambiente ricco di stimoli che grazie alla varietà di proposte permette a ciascuno di esprimersi e socializzare.

Attraverso l’esperienza artistica scelta, ogni singolo allievo non solo prende coscienza delle proprie potenzialità individuali e le incrementa ma le mette coscientemente a disposizione di un gruppo imparando così anche a “dare” per un fine comune.

“Fare” musica così come ballare sono dunque non solo attività divertenti e coinvolgenti dove tutta la propria personalità è coinvolta e comunica liberamente sé ma staordinarie modalità di contatto e socializzazione.

L’ aria che si respira alla TAKE YOUR TIME è un clima famigliare (anche se la professionalità e le competenze degli insegnanti di certo non mancano), un luogo dove chiunque si sente da subito coinvolto e partecipante attivo.

Proprio perché ogni singolo allievo possa trovare la forma espressiva che maggiormente gli interessa, molteplici sono le attività proposte che di seguito andiamo ad elencare: 


DANZA CLASSICA 

DANZA MODERNA

BREAKDANCE

HIP HOP

DANZA ACROBATICA

DANZA MUSICAL

CANTO

RECITAZIONE

CANTO CORALE

BURLESQUE

LATINO AMERICANO

CARAIBICO

ZUMBA

ZUMBA KIDS

DANZA DEL VENTRE

YOGA

PILATES

STRETCHING

RISVEGLIO MUSCOLARE

E ALTRO ANCORA…

La realtà della Take YOUR TIME risulta essere una preziosa risorsa sul territorio; sono molte le persone che oggi cercano dentro le arti non solo un momento di stacco e relax dallo stress della vita quotidiana ma anche un modo per esprimere sé, per incontrare persone nuove e creare legami.
----------------------------------------

TAKE YOU TIME 
via Novara, 25 Castellanza

CONTATTI: 

TEL. 328/5772566

www.takeyourtimeschool.it
takeyourtimemusicalschool@yahoo.it

Commenti