Passa ai contenuti principali

MoveOn: corso di perfezionamento Hip Hop Hawks Method

Direttamente dalla Francia

Il sistema di valutazione e preparazione

HAWKS METHOD

L’eccellenza della danza Hip Hop
in MoveOn

con Yugson e Malkom

Evento speciale

15 e 16 marzo 2017

Via Watt, 27 – Milano



Mercoledì 15 e giovedì 16 marzo MoveOn Performing Arts Academy apre le porte a tutti gli appassionati di danza Hip Hop che vogliono prendere coscienza del loro livello e perfezionare le proprie competenze, ospitando l’ideatore dell’ Hawks Method, Massangila “Yugson” Lumengo.

L’Hawks Method è stato fondato da Yugson, ballerino francese di fama internazionale, con lo scopo di consentire ai ballerini Hip Hop, di identificare il loro livello di preparazione. Si tratta di un sistema parametrato su 20 domande suddivise in quattro temi fondamentali: basi, musicalità, tecnica, creatività. Un metodo che rende consapevoli i ballerini rispetto ai loro punti di forza e di debolezza al fine di progredire sulla base di standard di altissimo livello.

È un modo per spingere il ballerino, ma anche l’Hip Hop nella sua interezza, verso l’eccellenza, approfondendo la storia della disciplina per svilupparne al meglio la versatilità tecnica.

Yugson è un artista dai molti talenti: ballerino, coreografo, DJ, giudice nei più importanti contest internazionali. È membro del famoso gruppo "Wanted Posse" e della crew "Serial Stepperz", a cui appartiene anche Malkom, che lo affiancherà il 15 e 16 marzo in MoveOn. Yugson ha collezionato numerose vittorie al Juste Debout ed è un performer chiave nella scena rap underground.

MoveOn offre l’occasione di sperimentare questo metodo non solo ai suoi iscritti, ma anche a ballerini Hip Hop che non frequentano i corsi accademici.

Orario:

Mercoledì 15 marzo dalle 14.00/18.00

Giovedì 16 marzo dalle 11.00/13.30 e dalle 14.30/18.00


Prezzi: (obbligo di frequenza per le 2 giornate)

70 € esterni

50 € tesserati MoveOn.


Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a info@moveonmi.com o telefonando allo 02.36752323


MoveOn Performing Arts Academy

via G. Watt 27

20143 Milano

Tel. 02 36752323

info@moveonmi.com

www.moveonmi.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani