Passa ai contenuti principali

MTS presenta TRAINING OLISTICO ATTORIALE A CURA DI MASSIMILIANO VARRESE

MTS - MUSICAL! THE SCHOOL PRESENTA

TRAINING OLISTICO ATTORIALE A CURA DI MASSIMILIANO VARRESE

SABATO 10 - DOMENICA 11 DICEMBRE 2016

Un percorso unico in esclusiva a Milano

MASSIMILIANOVARRESE

Artista a tutto tondo: attore, cantante, ballerino, autore di canzoni e scrittore. Durante la sua carriera ha ricevuto importanti riconoscimenti:

Premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento teatrale.

Viene insignito e premiato da parte della Norman Academy USA per le qualità morali, civili ed etico religiose con cui si distingue nel panorama internazionale.

Medaglia Beato Angelico (riconoscimento universale per tutte le arti e gli artisti, nato dopo l’intuizione di Papa Giovanni Paolo II, premio che vanta tra i nomi artisti quali Mario Monicelli, Pupi Avati, Andrea Bocelli, Franco Zeffirelli).

Al suo lungo e completo percorso artistico ha sempre affiancato lo studio delle arti marziali, della meditazione e delle discipline olistiche che hanno influenzato molto anche il suo modo di affrontare la scena. Collabora con Enti, Ministero dell'Educazione, nutrizionisti e con lo psicologo psicoterapeuta Dottssa Rosa Mininno fondatrice di Biblioterapia e Salute. È Tecnico operatore di Discipline naturali con patentino rilasciato dallo C.S.E.N e riconosciuto dal C.O.N.I, specializzato in: Eudinamica e Thetahealing. Docente della Acting Academy di Claudia Gerini.

L'obiettivo del TRAINING non è quello di imparare nuove tecniche di danza, canto e recitazione ma quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per individuare e prendere coscienza delle proprie Paure che alimentano l'insicurezza e ostacolano il risultato della performance, imparando a gestirle e a trasformarle in creatività e sicurezza interiore. Ai partecipanti sarà richiesto di portare una performance completa (danza, canto, recitazione) della durata massimo di quattro minuti.

QUANDO E DOVE


Sabato 10 Dicembre e Domenica 11 Dicembre presso MTS - MUSICAL! THE SCHOOL

Verranno assegnate da Massimiliano Varrese due borse di studio a chi nella richiesta di iscrizione motiva "col cuore" la sua esigenza di partecipare.

CORSO A NUMERO CHIUSO MASSIMO 15 PARTECIPANTI

PRENOTAZIONI ALLA MAIL segreteriamusicalmts@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI