Passa ai contenuti principali

FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI - 19 novembre Teatro Condominio Gallarate

Teatro Condominio Gallarate
sabato 19 novembre ore 21.00

“FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI”
con NICOLAS VAPORIDIS, LUCA ANGELETTI, AUGUSTO FORNARI,TONI FORNARI, LAURA RUOCCO


La stagione al Condominio continua con un’altra commedia brillante, in anteprima assoluta per il Nord Italia: “Finché giudice non ci separi”. Da vedere non solo perché, tra i protagonisti, Nicolas Vaporidis è super amato e puntualmente inseguito dalle ragazze per un “selfie” (e dalle mamme) così come Luca Angeletti,che si è conquistato la simpatia del pubblico grazie alla serie di Rai 1 “Tutti pazzi per amore” nel ruolo di Giulio.

Tutti i personaggi che danno vita a “Finché giudice non ci separi” sono volti noti, grazie ai loro lavori non solo teatrali: lo è Augusto Fornari, che ricordiamo nel film di Rocco Papaleo” Basilicata coast to coast “, più i vari film d'autore diretto da Ettore Scola, come in “Concorrenza Sleale” e “Gente di Roma” (riconosciute d’interesse nazionale dalla Direzione generale per il cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali).

Sul palco anche l’affascinante Laura Ruocco (era accanto ad Enrico Montesano in “Stasera che Sera 2” nel 2008, è stata Claudine nel musical “Can-Can” diretto da Gino Landi, e con Fabio Fazio e Claudio Bisio nel film “Un giorno fortunato”. In tv, la ricordiamo “Chi ha incastrato Peter Pan?” con Paolo Bonolis e, sempre per le reti Mediaset, tra le puntate della serie “Casa Vianello” con gli indimenticabili Raimondo e Sandra Mondani. Anche Tony Fornari ha tanti successi in tasca, a teatro come al cinema (“La Mandragata” di C. Vanzina con Gigi Proietti e Enrico Montesano; A.A.A. Achille di G. Albanese, con S. Rubini e P. Bonacelli; Tutti al mare” con Gigi Proietti, M. Giallini di M. Cerami; “Black star” di F. Castellani).

In tv, lo ha reso ancor più popolare la fiction Mediaset “Cuore contro cuore” con Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini. Li vedrete sul palco, al Condominio, il prossimo 19 novembre alle 21.00. La briosa commedia si svolge in un appartamento fatiscente con un armadio di cartone, un tavolino scrostato, sedie sverniciate, un orrendo divano e un puff anni Settanta.

In esso si confrontano quattro amici, tutti separati: Paolo (Luca Angeletti) è il più lucido, sebbene con alle spalle una moglie fuggita con un altro uomo; Massimo (Augusto Fornari), un intellettuale andato fuori di testa a seguito di una sentenza, a suo dire, ingiusta; Roberto (Toni Fornari), un sempliciotto non proprio di manica larga, che vive la scomoda posizione di separato in casa; Mauro (Nicolas Vaporidis)a sua volta interpreta un bulletto dalla scarsa consistenza morale.

Il gruppo si muove a tentoni alla ricerca di un equilibrio, la cui fragilità inizia a aumentare non appena arriva Sylvie (Laura Ruocco).

Il resto? Niente è più come sembra… Insomma, è una commedia divertente piena di colpi di scena, battute ironiche e frecciatine sarcastiche, che accende i riflettori sulla difficile realtà del mondo dei separati, seppur senza perdere di vista l’obiettivo: far ridere in modo gradevole.

Prevendita biglietti:

- In teatro tutti i sabati dalle ore 16 alle ore 19.

Libreria Biblos Mondadori – Piazza della Libertà Gallarate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19

Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET:www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI