Passa ai contenuti principali

FOX AL LUCCA COMICS - Incredibili sorprese ispirate a The Walking Dead

FOX sta per arrivare al Lucca Comics & Games con incredibili sorprese ispirate all'universo di The Walking Dead.

Ancora scossi dal primo episodio della nuvoa stagione di The Walking Dead per la furia omicida di Negan e della sua fedele compagna Lucille? Per superare il trauma, FOX vi offre la possibilità di battere uno strike a baseball.

Da questo venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, all'esterno del Padiglione FOX in Piazza Anfiteatro a Lucca , siete tutti invitati a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field, una sfida a baseball contro gli zombie insieme alla Federazione Italiana Baseball. tutto questo dopo aver provato a fare uno Strike con lo Zombie Bowling all'interno del padiglione.

Ma le attività sportive a tema The Walking Dead non sono le uniche sorprese targate FOX a Lucca: il 31 Ottobre alle 15.30 circa partirà la storica Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al Padiglione FOX, e continuerà al Cinema Astra con le anteprima europee di The Walking Dead (secondo episodio della nuova stagione) e The Exorcist oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.

Durante i giorni di Lucca Comics & Games, il Padiglione FOX sarà il luogo migliore per incontrare i fumettisti pubblicati da Saldapress, la casa editrice italiana di The Walking Dead e Outcast.

Oltre al super ospite Charlie Adlard -disegnatore dei fumetti di The Walking Dead- che i fan potranno incontrare nel padiglione FOX sabato 29 ottobre dalle 10:00 alle 11.00, si avrà anche l'occasione di incontrare Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro DOC Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).

Ultimi ma non ultimi, gli strepitosi Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l’arte del cosplay al mestiere dell’animazione. I cantori si esibiranno all'interno del Padiglione FOX riproducendo la celebre scena della conta di Negan, che tutti i fan della serie ormai conoscono a memoria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI