Passa ai contenuti principali

Andrea Verzicco in "Amore Altrove" - il musical di Alfonso Lambo

La Freak Musical Company presenta Andrea Verzicco in Amore Altrove il musical di Alfonso Lambo 

“Amore Altrove” sarà in scena Domenica 6 Novembre alle ore 21, presso il FREAK SPACE della Scuola di Musica di Novate. 

Personaggio principale della vicenda è papà Carlo, interpretato da Andrea Verzicco, performer di grande talento che collabora con la compagnia da ormai quattro anni. Protagonista di questa storia inedita di Alfonso Lambo è una famiglia divertente e coinvolgente, ma non proprio perfetta, che vive tra ricordi, incontri e cambiamenti. 

Lo spettacolo ha il “gusto” dell'amore e il “sapore” della vita, ricco di dialoghi brillanti e canzoni indimenticabili. È una storia divertente e romantica che porterà il pubblico a vivere due ore di puro svago, tra risate e lacrime. 

Sara, la figlia minore, in seguito al suo incontro con il tenebroso Mattia, darà vita a una serie di eventi che porterà il resto dei protagonisti a riflettere sul tempo, sulle occasioni e sulla sincerità. Mamma Anita e papà Carlo ripercorranno il loro eterno legame imperfetto e l'amico dei sogni, Biagio, darà un nuovo sapore alla vita di Carlo. Tommaso, Luca e le amiche Rebecca e Melissa prenderanno scelte difficili, ma coraggiose, e Gaia, la saggia moglie di Filippo, guiderà Sara nella strada verso il suo futuro. 

Sarà grazie all'elegantissima e raffinata nonna Lucrezia che i legami d'amore che uniscono questa speciale famiglia, non andranno altrove. In versione acustica con musicisti dal vivo, diretti da Davide Marchi, la colonna sonora dello spettacolo è affidata ai più grandi successi di alcuni dei maggiori autori ed interpreti della musica italiana di oggi e del passato tra cui Arisa, Noemi, Daniele Silvestri, Loredana Bertè, Niccolò Fabi, Adriano Celentano, Dolcenera, Nina Zilli, Zucchero, Subsonica e tanti altri. 

I POSTI SONO LIMITATI Per informazioni e prenotazioni: freakmusicalcompany@gmail.com 02.45471470 (lun-ven : 10-12) 

www.freakmusicalcompany.com 

TEAM CREATIVO 

Testo e regia – Alfonso Lambo 
Direzione musicale – Davide Marchi 
Direttore di scena – Federico Tacchi 
Scenografie – Matteo Cascio e Mattia Troiano 
Costumi – Cecilia Malgeri 
Grafica – Elisa Sapienza 
Ufficio Stampa – Veronica Sala 

CAST 

Andrea Verzicco (Carlo) 
Silvia Preda (Anita) 
Ilaria Spotti (Sara) 
Matteo Cascio (Mattia) 
Matteo Sala (Tommaso) 
Flavio Tallini (Luca) 
Veronica Sala(Gaia) 
Mattia Troiano (Filippo) 
Elisa Sapienza (Rebecca) 
Giulia Spotti (Melissa) 
Federico Tacchi (Biagio) 
Cecilia Malgeri (Lucrezia) 

LIVE BAND 

Davide Marchi (chitarra, piano e cajon) Valerio Bandi (Chitarra) Andrea Cagnetta (Basso) Luca Rapazzini (Violino) Giulia Sandoli (Viola) Gabriele Mamotti (Violoncello)

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani