Passa ai contenuti principali

Ritorna "Pechino Express" da lunedì 7 settembre su Rai 2

 Da Lunedì 7 settembre
 Rai 2

ore 21.15


                  PECHINO EXPRESS 4

ANDREA PINNA E ROBERTO BERTOLINI SONO PRONTI ALLA PARTENZA

Torna sugli schermi di Rai 2 Pechino Express, l’adventure game prodotto da Magnolia in onda tutti i lunedì in prima serata alle 21.15.

I viaggiatori, quest’anno, saranno alle prese con un lungo percorso che li porterà a scoprire le meravigliose terre di Ecuador, Perù e Brasile. Tra le otto coppie in gara, sono pronti alla partenza Andrea Pinna e Roberto Bertolini, alias “Gli antipodi”. Molto diversi all’apparenza, Andrea e Roberto sono due amici che amano le sfide e mettersi alla prova.

Andrea, sardo, classe ’86, nasce sui social. Nel 2010 apre una pagina Facebook ed inizia a pubblicare frasi che presto finiscono stampate su magliette vendute in tutta Italia, sulle cover dei cellulari, nelle pagine dei libri. Il suo primo volume, “L’amore è eterno finché è duro”, esce a febbraio di quest’anno e diventa di culto per tantissimi giovani, e non solo.

Roberto Bertolini, invece, è un personal trainer di origine trentina, trapiantato a Milano da molto tempo. Trentacinque anni, fisico scultoreo, Roberto ha allenato molti volti noti del mondo dello spettacolo.

I due si conoscono proprio in palestra: Andrea è tra gli “assistiti” di Roberto. Una grande amicizia che ha spinto i ragazzi a partecipare a Pechino Express insieme. Andrea e Roberto sono pronti a cimentarsi nelle tante sfide di Pechino Express, con ironia, carattere e tanto spirito di avventura.


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI