Passa ai contenuti principali

ON STAGE ACADEMY di Milano vince ACT ITALY e vola in America.

ON STAGE - Academy, Accademia di canto, recitazione e musica di Milano conquista il primo premio, il Premio Scuole e altri riconoscimenti artistici conferiti dalla prestigiosa giuria di Act Italy, il primo Festival itinerante per attori e cantanti firmato Fioretta Mari. 

Numero uno dei protagonisti dell’Accademia è Sharazad Cioffi, vincitrice del primo premio Dream Act, assegnato personalmente di Anna Strasberg, consistente in un borsa di studio alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute a New York o Los Angeles, la scuola di recitazione più prestigiosa del mondo, che incoraggia professionisti e non. 

Sharazad si aggiudica inoltre, il premio come migliore artista della categoria Attori Comici vincendo un Intensive Masterclass di dizione con il Direttore Artistico Fioretta Mari ed un borsa di studio al Teatro Golden di Roma.
On Stage Academy, con Fidia Costantino ottiene anche il premio Miglior Voce: la voce più bella del festival sarà ospite dello studio della casa discografica Maqueta Records di Roma ed avrà la possibilità di incidere il proprio singolo.

Fra i componenti della giuria: Claudio e Liliana Sorrentino, Pier Francesco Pingitore, Vincenzo Incenzo, Liana Orfei, Andrea Iervolino, Alfredo cavalieri, Paola Neri, Adriana Pannitteri e Daniele Falleri.




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu