Dopo il record eclatante che ha fatto registrare il "Tutto Esaurito" una settimana prima del debutto, Vicolo Cechov, l'Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia, rimette di nuovo in pista gli improvvisatori scelti delle "Scuderie Cechov" per affrontare uno degli spettacoli di Long Form teatrale più belli, più difficili e più rappresentati al mondo: "HAROLD - Una parola. Infiniti Mondi".
Nato a Chicago negli anni '70 e, da allora, rappresentato in tutti i teatri del Mondo, Harold è lo spettacolo di improvvisazione teatrale allo stato puro, senza gare né schemi, che sa alternare momenti riflessivi a momenti di gioco tra gli attori, che sa stupire, far ridere ed emozionare.Con Harold vengono meno tutto gli schemi o i format dei normali spettacoli di improvvisazione, comici o anche impegnati. C’è un clima diverso, un respiro diverso; gli attori in Harold si basano solo sull’intuizione comune e su quello che la scena, il pubblico, la serata offrono loro come strumento.
Un viaggio che nasce dalla platea, dalle sue parole e che gli attori completeranno con la loro sensibilità ed il loro intuito.
L'appuntamento è per Venerdì 24 Aprile 2015 alle Ore 21.00 presso il Teatro Nuovo Sala Gassman - L.go I. Stegher, 2 - Civitavecchia [Rm].
Ingresso: 10 Euro.
Info e Prenotazione (consigliata):
- 0766 672382
o invia una mail a:
info@vicolocechov.it
Commenti
Posta un commento