Passa ai contenuti principali

Spettacolo d'improvvisazione Teatrale al Teatro del Lido.

Siete pronti ad entrare nel magico, oscuro e fantastico mondo delle fiabe? Verbavolant vi invita a Strange Tales, il 30 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Le Maschere dove sarete proiettati proprio ai confini dell'immaginazione, tra mistero, racconti gotici, surrealismo e fantasia. Tutto rigorosamente improvvisato.

Il pubblico, come sempre assoluto protagonista dello spettacolo, all’arrivo a teatro avrà la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che sarà poi utilizzato dagli attori per una messa in scena totalmente improvvisata.
Strange Tales

Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale
Venerdì 30 gennaio 2015 ore 21.00
Teatro Le Maschere – via Saliceti, 3 (Trastevere) Roma
replica: venerdì 6 febbraio ore 21.00
Teatro del Lido - via delle Sirene 22, Ostia

La sensibilità e la creatività degli attori professionisti dell’associazione Verbavolant vi farà volare sulle ali della vostra fantasia creando davanti ai vostri occhi universi e personaggi che vi contageranno e di cui vi innamorerete all’istante.

Nasceranno fiabe diverse e di ogni tipo, da quelle delicate e suggestive fino a quelle che indagheranno senza timori le parti oscure delle nostre anime, storie che si muoveranno così nel mondo crudo, fantastico e surreale dell’immaginazione, sia quella del pubblico sia quella degli attori.

Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole e le fiabe più incredibili, quelle che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.

Per prenotarti compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/17UbnqPbPQv045Z1e4aGvqaP7UlVjs9mO1THaq4eV0ZI/viewform?usp=send_form

Biglietti: 10 euro intero – 8 ridotto (soci improteatro)



Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu