Passa ai contenuti principali

Esce oggi "Last Christmas"cover del successo degli Wham dei Timeless.

L’attesa è finita, esce oggi 16 dicembre, il singolo “LAST CHRISTMAS” dei TIMELESS. 
Il brano è la cover del grandissimo successo Last Christmas degli Wham!, riarrangiata in stile anni ’50.
Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali, farà da apripista al vero primo singolo che sarà lanciato in tutto il mondo a fine gennaio.








Il brano può essere ascoltato in anteprima su Spotify 
http://open.spotify.com/track/4DaEWIxLQeRTiZNuZqM36Q

La realizzazione del videoclip, in uscita mercoledì 17 Dicembre, è stata affidata alla sand artist internazionale SILVIA EMME e sarà visibile in anteprima sul sito dei TIMELESS www.timeless-official.com


Dal 20 dicembre a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter ufficiale tramite la pagina ufficiale Facebook dei TIMELESS (www.facebook.com/timelessoff) verrà inviato un link dove potrà essere scaricato gratuitamente il remix della canzone.

I TIMELESS nascono da un'idea di due amici che lavorano da anni nello spettacolo.

Andrea Allione, che già è uno degli elementi del trio vocale Sorelle Marinetti e Mattia Lorenzetti, fondatore e creative director della Dance Power Management e attuale manager della sand artist internazionale Silvia Emme.

Assieme a Pierluigi Petris (musicista, arrangiatore e compositore), decidono di dare vita a questo quartetto che si propone di dare nuova vita a brani attuali o di un recente passato, riarrangiandoli in stile anni 50/60.

Il tutto senza tralasciare l'immagine, che vuole far fare allo spettatore un tuffo negli anni della brillantina e delle gonne a ruota!

Il repertorio in stile Grease, o Happy Days che rimane sempre nel cuore di molta gente, adesso, acquista nuovi brani che in quegli anni non sono mai stati suonati.

Il gruppo è composto da (in ordine alfabetico): Andrea Allione, Giorgio Camandona, Sebastiano Formica e Giulia Gerola

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani