Passa ai contenuti principali

Nascono gli "Spring Awakening Camp- A Purple Summer": Workshop dedicati allo studio e all'approfondimento legati al mondo di Spring.

Si é appena concluso il primo anno del fortunatissimo tour nazionale di "Spring Awakening" e TODOMODO- MUSICA ALL annuncia la nascita degli 
"Spring Awakening Camp-A Purple Summer".






Workshop dedicati allo studio e all'approfondimento dello spettacolo con lo scopo di far avvicinare professionisti e non, offrendo una vera e propria formazione interdisciplinare legata al mondo dello spettacolo di Sheik e Sater: dalla recitazione alla coreografia, dal canto alle lettura, alla visione collettiva di teatro di alto valore.

Questo workshop è pensato per chiunque voglia partecipare ai futuri casting per gli Swing del Tour 2014/2015, per chi ama questo spettacolo, per chi vuole seguire un corso professionalizzante calato in una delle produzioni più celebrate dell'attuale teatro musicale italiano, per chi vuole passare tre giorni fra canto, danza e recitazione.

Tre giorni da vivere insieme al regista dello spettacolo EMANUELE GAMBA, al direttore musicale STEFANO BRONDI , coreografo MARCELLO SINDICI e al direttore artistico PIETRO CONTORNO e alla produzione di SPRING AWAKENING.

Il workshop si svolgerà in Toscana tra il mare e la campagna, per permettere la migliore condizione psicofisica per vivere questa profonda esperienza artistica.

PROGRAMMA

Primo giorno

Ore 18 - Arrivo e sistemazione

Ore 19 - Saluti e introduzione al workshop

Ore 20 – Cena

Ore 21.30 - Visione film/spettacolo e divisione in due gruppi




Secondo giorno

Ore 9.30- 12.30 Gruppo 1 - Canto Gruppo 2 - Recitazione

Ore 13 - Pranzo

Ore 14.30 - 17.30 Gruppo 1 - Recitazione Gruppo 2 - Canto

Ore 18 – 20 - Coreografia

Ore 20.30 - Cena

Ore 22 - Visione film/spettacolo




Terzo giorno

Ore 9.30 – 12.30 - Coreografia

Ore 13 - Pranzo

Ore 14 - 16.45 Gruppo 1 - Canto Gruppo 2 - Regia

Ore 17 - 19.45 Gruppo 1 - Regia Gruppo 2 - Canto

Ore 20.30 - Cena

Ore 22 - Visione film/spettacolo




Quarto giorno

Ore 9.30 - 12.30 - Prove collettive conclusive

Ore 13 - Pranzo

Ore 17 - Presentazione lavoro svolto

Ore 18 - Saluti




DATE CAMP

30 luglio - 2 agosto ( 4 notti, partenza 3 agosto) scadenza iscrizione 25 luglio

26-29 agosto ( 4 notti, partenza 30 agosto) scadenza iscrizioni 20 agosto

18-21 settembre ( 3 notti) scadenza iscrizioni 10 settembre




Se entro la data di scadenza delle iscrizioni non sarà raggiunto il numero minimo di 15 partecipanti il workshop non si terrà, consigliando di concentrare le presenze per la sessione successiva.

Per i workshop di luglio ed agosto è prevista la partecipazione come swing alle repliche dello spettacolo:

2 agosto Effetto Venezia ( Livorno)

29 agosto Teatro La Versiliana ( Marina di Pietrasanta)




COSTI Costo 350 euro vitto e alloggio compreso.

Prenotazione valida con il versamento del 30% del totale.

Dettagli forniti al momento della mail di prenotazione da inviare a promozione@springawakening.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani