Passa ai contenuti principali

I Vicolo Cechov tornano nelle Marche con il loro coinvolgente "Catch Imprò"

Dopo il "tutto esaurito" nei vari Teatri d'Italia, la carovana dei pazzi improvvisatori teatrali di "Vicolo Cechov" torna finalmente nelle Marche ad infiammare lo splendido "Teatro Del Leone" di Santa Vittoria in Matenano (FM) con uno spettacolo per palati forti che lascerà il pubblico senza fiato! 






L'Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale "Vicolo Cechov" ed "Improteatro", con il patrocinio del Comune di Santa Vittoria in Matenano, propongono al pubblico marchigiano il CATCH IMPRÒ: format che arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre, in cui due attori contro due si sfideranno in un master crudele che propone improvvisazioni senza regole e oltre ogni limite, sempre con la fondamentale complicità del pubblico, vero protagonista della serata, che non solo sarà chiamato a suggerire parole, titoli o emozioni che gli attori useranno per dare vita davanti ai loro occhi a storie strabilianti e sempre diverse, ma sarà anche chiamato a votare la squadra che avrà meritato il titolo di "più cattiva".
Lo scenario è quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima. Questo è Catch Imprò: energia, imprevedibilità, coinvolgimento del pubblico per il format che è stato decretato "successo teatrale dell'anno".
Questi gli attori che si sfideranno sul palco: Roberto Rotondo e Fabio Astolfi vs Roberto Pompili e Alessio Granato. L'arbitro e giudice supremo sarà Giorgio Rosa.

Inoltre, chi esibirà il biglietto o la prevendita al Bar del Corso di Santa Vittoria, avrà il "VicoloMenù": pizza no limit e bibite a soli dieci euro.

Appuntamento a martedì 5 Agosto, ore 21, Teatro del Leone, Santa Vittoria in Matenano (FM).

Per info e prenotazioni: 324 9093417

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent