Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

ONLINE LA CAMPAGNA CROWDFUNDING PER "TWISTED"



Vi ho già anticipato alcune news su TWISTED – Il musical su Jafar (perché su Aladdin lo hanno già fatto), la nuova sfida produttiva della CDM - Compagnia del Musical.

Oggi viene ufficialmente pubblicato il sito della campagna #CROWDFUNDING per questo stupendo progetto teatrale.

Nei prossimi giorni fino al 20/9/2019 (giorno di chiusura del crowdfunding) avete l'opportunità di sostenere e di ottenere in cambio non solo della gratitudine, ma anche dei fantastici #REWARD. Biglietti, magliette, tazze, dirette streaming e tanto altro vi aspetta in cambio di un vostro piccolo sostegno.


PER TUTTE LE INFO E LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE CLICCATE 👇


PAGINA FACEBOOK CDM - Compagnia del Musical

Commenti

Post più popolari