Romanticismo, sensualità, musiche travolgenti e indimenticabili tornano a Milano, al Barclays Teatro Nazionale , dal 3 luglio 2015. Nella Milano dell’Expo, quasi a celebrare l’internazionalità del pubblico e la festosità degli eventi, torna " Dirty Dancin- il Musical" che, come il film, ha appassionato e continua ad appassionare vecchie e nuove generazioni di fans, in una trasversalità che fa condividere battute, canzoni e sensazioni. E torna in un allestimento tutto nuovo, una versione ancora più ricca e spettacolare con una nuova regia firmata da Federico Bellone (“A qualcuno piace caldo”, “Flashdance”, “Newsies”), le nuove coreografie di Gillian Bruce (“Frankenstein Junior”, “Grease”, “A qualcuno piace caldo”), e le nuove imponenti scenografie di Roberto Comotti , professore emerito dell’Accademia delle Belle Arti di Brera. E con un sorprendente finale in cui Johnny scenderà a ballare in platea, coinvolgendo tutto il pubblico in una grande festa di gioia. Come il film...