TEATRO GOLDEN dal 22 Marzo al 17 Aprile 2016 Maurizio Casagrande …E LA MUSICA MI GIRA INTORNO di Maurizio Casagrande e Francesco Velonà con Peppe Fiore, Mariateresa Amato, Roberta Andreozzi musiche a cura di Lorenzo Maffia regia di Maurizio Casagrande Sale, martedì 22 marzo, sul palcoscenico del Teatro Golden Maurizio Casagrande protagonista del suo spettacolo “…e la musica mi gira intorno” di cui è autore insieme a Francesco Vellonà e regista. 50 anni di vita raccontata attraverso la musica. Maurizio Casagrande ripercorre la sua vita, si racconta e racconta al pubblico la società e i momenti che ha vissuto, legando i suoi ricordi più significativi che alla canzone del momento. Ogni epoca ha le sue canzoni famose, italiane ed internazionali, ed ogni tappa della vita la sua musica. Uno spettacolo brillante e divertente dove ogni canzone da lo spunto al simpatico attore napoletano di raccontare al pubblico i suoi ricordi, i suoi aneddoti i suoi pezzi di vita. Ogni decennio ha la sua cara...
Dal palcoscenico a dietro le quinte