Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Spazio Teatro 89

Intervista: Gabrio Gentilini sarà Donald nel debutto italiano di "The Boys in the Band"

Nel cinquantesimo anniversario della nascita del Movimento LGBT (giugno 1969, New York, Greenwich Village)  THE BOYS IN THE BAND - DEBUTTO NAZIONALE A MILANO l’opera teatrale del commediografo americano Mart Crowley, diventata manifesto del Movimento stesso.  Tra i protagonisti di questa storia, un grande amico del mio blog: sto parlando di Gabrio Gentilini che ci racconta cosa vedremo in scena... buona lettura

THE BOYS IN THE BAND - Debutto Nazionale a Milano

DAL 13 AL 19 GIUGNO 2019 NEL 50° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEL MOVIMENTO LGBT THE BOYS IN THE BAND L’OPERA TEATRALE MANIFESTO DEL MOVIMENTO GAY DEBUTTA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA Tradotta e adattata da COSTANTINO DELLA GHERARDESCA Per la regia di GIORGIO BOZZO Nel cinquantesimo anniversario della nascita del Movimento LGBT (giugno 1969, New York, Greenwich Village) debutta, finalmente, in Italia The Boys In The Band, l’opera teatrale del commediografo americano Mart Crowley, diventata manifesto del Movimento stesso.