Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

SUPERMAGIC LA STORIA - Sabato 6 febbraio ore 17:00



In attesa di tornare in teatro, Supermagic offre a tutti un nuovo straordinario spettacolo con i migliori illusionisti del mondo da guardare comodamente a casa con tutta la famiglia.

Sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo in rete “SUPERMAGIC • LA STORIA”. Un Supermagic mai visto prima e che non si potrà vedere mai più!

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (così qualificato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques).


Per vedere lo spettacolo “SUPERMAGIC • LA STORIA” è necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagina www.supermagic.it/supermagic-la-storia

Compilando e inviando la richiesta di prenotazione si riceverà il biglietto con l’accesso per vedere lo spettacolo gratuitamente Sabato 6 febbraio alle ore 17:00

Presentato da REMO PANNAIN con: DOUBLE FANTASY (Ucraina), ARNO (Francia), TIMO MARC (Germania), CHAPEAUX BLANCS (Francia), OTTAVIO BELLI (Italia), KEVIN JAMES (USA), AARON CROW (Belgio)

DOUBLE FANTASY (Ucraina) • da Supermagic 2009 Mondi d’Illusione
Un originale duo di illusionisti ucraini, vincitori del Montecarlo Magic Stars, presenteranno la storia di un amore impossibile ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, un’eccezionale esibizione di grandi illusioni e trasformismo.


ARNO (Francia) • da Supermagic 2010 Mistero
Un eccezionale prestigiatore francese in grado di far comparire dal nulla gli uccelli più belli della terra, fino all'apparizione straordinaria di due coloratissimi pappagalli Ara. Considerato il migliore in questo particolare genere di magia.

TIMO MARC (Germania) • da Supermagic 2012 Incanto
Un prestigiatore tedesco premiato in tutto il mondo riuscirà a trasportare il pubblico in un mondo dove le sue visioni prendono forma, interagendo con la tecnologia per creare incredibili illusioni visuali.


CHAPEAUX BLANCS (Francia) • da Supermagic 2013 X
Due originali prestigiatori francesi (Jérôme Helfenstein e Claude Brun), campioni del mondo di magia, coinvolgeranno il pubblico attraverso il viaggio in un mondo onirico, visionario, un’esperienza visiva in bianco e nero, colorata delle impossibili avventure di due personaggi surreali.


OTTAVIO BELLI (Italia) • da Supermagic 2015 Meraviglia
Un travolgente illusionista italiano si è esibito con il suo spettacolo in più di 10 paesi del mondo. Con la sua energia e le sue sorprendenti illusioni trasporterà tutti nella dimensione dove l’impossibile diventa possibile.


KEVIN JAMES (USA) • da Supermagic 2016 Sogno
Uno dei più innovativi creatori di magia americani premiato, si è esibito in più di 90 nazioni del mondo dal Crazy Horse di Parigi ai più grandi show di Las Vegas. Aprirà le porte del suo magico laboratorio per mostrare le sue stupefacenti invenzioni tra situazioni bizzarre e momenti di tensione.


AARON CROW (Belgio) • da Supermagic 2017 Prodigi
Il maggiore esponente mondiale della magia bizzarra, premiato nella categoria “Mentalismo” al campionato del mondo dei prestigiatori. Presenterà esperimento adrenalinico di assoluta precisione, nel corso del quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale.

Condividi questa iniziativa con i tuoi amici e tuoi parenti per dare anche al loro l’opportunità di partecipare all’appuntamento magico offerto da Supermagic.

Sito web: www.supermagic.it
Facebook: www.facebook.com/SupermagicFestival
Instagram: www.instagram.com/SupermagicFestival
Youtube: www.youtube.com/SupermagicFestival

Commenti