Passa ai contenuti principali

Tonin Casa e ATIR: una poltrona per sostenere il teatro


Tonin Casa, un’azienda di Padova che da 45 anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy, ha debuttato alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un’iniziativa che ha lasciato il segno, anzi, proprio la firma! 

Tonin Casa ha accolto le star sulla poltroncina Mivida, modello iconico di una produzione che coniuga sapienti radici artigianali al moderno più originale, estetica e funzionalità. E originale è l’idea di chiedere agli attori presenti alla kermesse di autografare l’oggetto su cui si sono accomodati: Alessandro Gassmann, Alessandro Preziosi, Andrea Damante, Annabelle Belmondo, Barbara Bobulova, Linda Caridi, Cecilia Rodriguez, Maggie Civantos, Claire Grieve, Claudia Gerini, Damiano e Fabio D’Innocenzo, Francesco Di Leva, Diodato, Edoardo Leo, Angela Finocchiaro, Francesco Pannofino, Frank Chamizo Marquez, Fotinì Peluso, Giorgia Surina, Ignazio Moser, Luca Tommassini, Ludovica Martino, Luka Zunic, Lunetta Savino, Marco D’Amore, Matt Dillon, Ricky Memphis, Monica Guerritore, Massimo Popolizio, Roberta Giarrusso, Rocio Munoz Morales, Shayna Taylor, Stella Manente, Lambert Wilson e Alessandro Siani.

In occasione dell’apertura del nuovo Flagship Store, in Via Brentano 2 a Milano, l’8 ottobre 2020, la poltroncina Mivida, unica e irripetibile, è stata consegnata dall’attrice Eliana Miglio ad Atir, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno di produzioni teatrali e lavoratori dello spettacolo particolarmente colpiti dalle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19. La scelta è coerente con la filosofia di Tonin Casa: sposare le idee alla concretezza per un abitare migliore.

Noi di ATIR siamo emozionati ed onorati!!!

Per portarti a casa questo modello iconico e senza tempo e contemporaneamente aiutarci in questo momento così delicato, è necessario effettuare una donazione a favore della nostra Associazione.

Se entro l’8 dicembre 2020 avrai effettuato la donazione più alta entrerai in possesso di Mivida!

Tutte le altre offerte verranno comunque utilizzate per finanziare e sostenere produzioni e progetti ATIR, confermandosi un prezioso aiuto.

Un grazie infinite a Tonin Casa che ha fatto sì che la partecipazione a un evento internazionale non resti fine a sé stessa, ma si trasformi in una nuova concretezza.

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA
Effettua un bonifico bancario a favore di
Destinatario A.T.I.R.
IBAN IT98D0311101644000000011764
Causale “Donazione Mivida – Nome e Cognome”

Successivamente alla donazione, compilare il form a questo link per l’emissione di ricevuta https://www.atirteatroringhiera.it/donazioni-atir/

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu