Passa ai contenuti principali

MAGNA GRECIA AWARDS & FEST - 23 edizione dal 17 luglio al 2 agosto


MAGNA GRECIA AWARDS & FEST
23 edizione dal 17 luglio al 2 agosto
L’EDIZIONE 2020 DEDICATA A NADIA TOFFA
A Maurizio De Lucia, procuratore capo della Direzione distrettuale antimafia di Messina, il Premio Eccellenza Franco Salvatore

Giovedì 23 Luglio 2020, San Basilio – Mottola (TA)

Continua la 23ma edizione del Magna Grecia Awards & Fest, quest’anno dedicato a Nadia Toffa.

Gli eventi di Gioia del Colle sono nella suggestiva ex Distilleria Cassano (in caso di maltempo al Teatro Rossini), mentre quelli di Castellaneta nello splendido Sagrato del Convento di San Francesco (in caso di maltempo alle Officine Mercato Comunale).

Sul sito www.magnagreciaawards.com è possibile consultare il programma e registrarsi per accedere agli eventi.


La serata di giovedì 23 luglio si tingerà di rosa; a dare il via all’incontro alle ore 20, Giulia Salemi presenterà il suo prima libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. La modella ed influencer, figlia di padre italiano e di madre iraniana, in questo libro si apre e si racconta senza filtri svelando i sogni, gli amori, i successi ed i fallimenti, senza far mancare qualche chicca di gossip.

Alle ore 21 avrà inizio la serata evento del Magna Grecia Awards 2020, dove Silvia Slitti, l’organizzatrice di eventi e matrimoni più richiesta dalle star, nonché moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, svelerà come riesce a realizzare il sogno di tante coppie prossime all’altare. Figlia di uno chef ed un’imprenditrice, Silvia è nata con il senso degli affari ed infatti nel 2012 ha fondato la Silvia Slitti Luxury Services and Events che l’ha condotta alla notorietà.

A dare quel gusto in più alla serata ci saranno lo chef, conduttore e ristoratore Andrea Mainardi e sua moglie, l’imprenditrice Anna Tripoli. Ad oggi Andrea Mainardi è un cuoco brillante apprezzatissimo dal piccolo schermo nelle sue numerose partecipazioni televisive, dalla Prova del Cuoco al Grande Fratello, per la sua simpatia e bravura. Un giovane bergamasco adottato dalla città di Brescia dove ha aperto uno dei più particolari tra i suoi ristoranti: ha un solo tavolo da servire.

Al contrario di Andrea, Anna Tripoli non ama particolarmente i riflettori e non lascia trapelare molte notizie sulla sua vita privata. Quel che è noto è che i due si sono conosciuti ad un corso di cucina e che il loro è stato amore a prima vista.


SAN BASILIO – MOTTOLA , PARCO CASA ISABELLA



Sul sito WWW.MAGNAGRECIAAWARDS.COM è possibile consultare il programma e registrarsi per accedere agli eventi (accesso libero, previa registrazione)




Per informazioni e prenotazioni: https://magnagreciaawards.com/eventi/



Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani