Passa ai contenuti principali

ELEONORA MAZZOTTI TORNA CON DEI LIVE OPEN AIR IMMERSI NEL VERDE

Dopo il lockdown Eleonora Mazzotti torna ad esibirsi dal vivo (naturalmente nel pieno rispetto delle attuali misure di sicurezza) e lo fa nella dimensione che le è più congeniale, ovvero immersa nel verde, con dei live open air.

Si parte il 13 luglio a Ravenna con “Musica in fiore – Ravenna bella di sera, Visite in musica”, evento che prevede visite guidate e un momento musicale di Eleonora Mazzotti, che canterà accompagnata al pianoforte da Riccardo Roncagli. A fare da sfondo al live il Giardino Rasponi o delle Erbe Dimenticate, uno dei più suggestivi giardini della città.

Invece il 24 luglio Eleonora si esibirà in trio, con Riccardo Roncagli (pianoforte e basso) e Marco Pacassoni (batteria, vibrafono e percussioni) a Brisighella, in provincia di Ravenna, negli ampi spazi verdi del Podere La Berta.




Stessa formazione per il live del 28 agosto all'interno della rassegna “Sotto le stelle di Galla Placidia”, sempre a Ravenna, che avrà come location gli affascinanti Giardini Pensili.

Tutte situazioni in cui la cantante-attrice Eleonora Mazzotti, nota anche come green-influencer, non potrà che trovarsi perfettamente a suo agio.

“La musica dal vivo (vissuta non solo come cantante, ma anche da spettatrice) e il contatto con la natura sono le cose che mi sono mancate di più durante il lockdown. Sono quindi felicissima di ripartire con i live proprio da dei contesti naturalistici così particolari. Per me sarà un primo assaggio dei festeggiamenti per i miei primi dieci anni di carriera, che per forza di cose ho rinviato al prossimo anno”.

Dove seguire Eleonora Mazzotti

Sito: www.eleonoramazzottimusic.com

Facebook: https://www.facebook.com/eleonoramazzottiofficial/

Instagram: @eleonoramazzotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu