Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Could We Start Again? Venerdì 12 giugno la prima puntata del nuovo talk show sul musical


Amici del Musical lancia “Could We Start Again?” un nuovo talk show sul futuro del teatro musicale. Venerdì 12 giugno alle ore 18:30 inizieremo insieme il count-down verso la riapertura dei teatri, con la partecipazione di addetti ai lavori, professionisti internazionali e ospiti speciali.

Il critico Roberto Mazzone delineerà la programmazione futura, il fondatore di Amici del Musical Franco Travaglio proverà a tracciare l’orizzonte del nostro panorama teatrale, con le difficoltà e le opportunità che la pandemia ha suscitato.

Simone Manfredini, direttore d’orchestra e supervisore musicale delle più grandi produzioni del West End, getterà uno sguardo sul musical londinese, la situazione attuale e le prospettive future. Gli appassionati sono invitati – utilizzando le pagine facebook di Amici del Musical e Could We Start Again – a suggerire domande, curiosità e spunti di riflessione che stimoleranno la discussione con un protagonista dello show-business internazionale.

Presentato da Andrea Celeghin, Could We Start Again racconterà il musical anche con video, contenuti multimediali e performance offerte dai più grandi performer.

Si partirà dalla bravissima Daniela Pobega, creatrice del ruolo di Nala di The Lion King, in scena a Madrid da quasi 10 anni.

Appuntamento in diretta Facebook sulla pagina di Amici del Musical e su facebook.com/CouldWeStartAgain venerdì 12 giugno h 18:30. #StartTheMusical

Commenti

Post più popolari