Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

Workshop ispirato al musical Alladin alla Dreaming Academy

Nel pieno della calda estate padovana, la Dreaming Academy propone il consueto appuntamento estivo con il musical, che in questa occasione sarà dedicato ad Aladdin, uno dei musical Disney più amati di sempre, sia dai grandi che dai piccini. 

Questo evento si terrà il 17-18-19 Luglio 2020 presso la Dreaming Academy, presso la sede di Via Montà a Padova. Si tratta di un workshop intensivo di tre giorni, aperto a bambini e ragazzi dai 7 anni in su, durante il quale un artista proveniente direttamente dal West End di Londra affronterà lo studio di coreografie di repertorio, brani recitati e cantati tratti dal famoso Musical Disney.

L'orario per bambini dai 7 ai 12 anni sarà dalle 9.00 alle 12.00, mentre per i ragazzi dai 12 anni in l’orario sarà dalle 9.00 alle 16.00.

Al termine del terzo giorno di stage, è prevista una performance finale per mostrare ad amici e parenti dei partecipanti ciò che è stato appreso nel corso dei tre giorni.

Il costo dello stage varia in base alla fascia d’età di appartenenza:

dai 7-12 anni il costo sarà di 105 euro, mentre a partire dai 12 anni il costo sarà di 210 euro. Al contributo di partecipazione andrà poi aggiunta (per ciascun partecipante) la quota associativa di 30 euro, a valenza annuale, che comprende la copertura assicurativa.

Per chi si iscrivesse entro il mese di Aprile 2020, verrà applicato lo sconto del 30% sulla quota di partecipazione.

Per chi fosse in possesso di una borsa di studio per questo workshop, la scadenza per poterne usufruire è stata prorogata al 15 Aprile 2020.

Ricordiamo che Dreaming Academy propone spesso durante l’anno accademico degli stage dedicati ai diversi aspetti delle singole discipline inerenti al mondo del musical, condotti da docenti internazionali e alcune esperienze estive all’estero per avvicinare grandi e bambini al mondo del musical. Per questo motivo al termine dell’evento verranno messe in palio alcune Borse di Studio per i diversi eventi dell’Accademia sia in Italia che a Londra.

Dal 2012 Dreaming Academy ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, proponendo un piano di studi completo e all’avanguardia, che segue il modello formativo anglosassone, affrontando le diverse materie artistiche sia dal punto di vista pratico che teorico.


Per iscrizioni e maggiori informazioni:
329 7777243
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy

Instagram: dreamingacademy

Commenti

Post più popolari