Passa ai contenuti principali

In primo piano

Balletto di Milano in Carmen - Teatro Arcimboldi

Balletto di Milano in CARMEN TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO Mercoledì 3 novembre ore 21.00 LO SCHIACCIANOCI TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 -------------------------------------------------------- La seduzione di Carmen e la magia Schiaccianoci: duplice appuntamento al TAM Teatro Arcimboldi Milano con il Balletto di Milano. Tornato finalmente in scena, il Balletto di Milano è atteso da oltre 18 mesi anche al Teatro Arcimboldi Milano, dove sarà presente con i due grandi titoli Carmen e lo Schiaccianoci, entrambi rappresentati con musica dal vivo eseguita dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Gianmario Cavallaro. Carmen è senza dubbio uno dei personaggi più forti nella storia dell'opera lirica e nell'immaginario collettivo è l’incarnazione di femminilità e seduzione. Bella e anticonformista, passionale e desiderata, sfida chiunque voglia sottometterla, usando il suo fascino e la sua personalità per ottenere tutto ciò che de

#laBSMTnonsiferma


L’ottava edizione di A Summer Musical Festival cambia veste: la BSMT Productions e la Direttrice Artistica Shawna Farrell stanno pensando a una nuova modalità di rappresentazione, affinché il pubblico possa godere anche quest’anno degli spettacoli già annunciati lo scorso gennaio.

A causa delle disposizioni ministeriali relative al Covid-19, infatti, Jekyll &Hyde, City of Angels e Oklahoma!, non potranno essere rappresentati nelle date previste, fra maggio e giugno, sui palcoscenici dei teatri Celebrazioni e Duse di Bologna.

La BSMT nelle ultime settimane, attraverso gli strumenti digitali, ha dato continuità alla didattica, ha svolto regolarmente le audizioni per il prossimo triennio accademico e allo stesso modo vuole portare avanti il progetto artistico del Festival, valutando nuove forme di fruizione.

Gli spettacoli di A Summer Musical Festival sono il fiore all’occhiello della BSMT perché permettono agli allievi di mostrare il proprio talento, un punto di arrivo del percorso di studio e, allo stesso tempo, un punto di partenza per il loro futuro di performer.

#ilteatrochecambia

Per coloro che avevano già comprato i biglietti, a breve i teatri renderanno nota un’informativa dettagliata sulle modalità di rimborso.

La BSMT appoggia l’iniziativa #iononvoglioilrimborso per sensibilizzare il pubblico a sostenere i teatri e gli eventi culturali che in questo momento stanno attraversando una grande crisi.

Commenti

Post più popolari