Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Audizioni Online per l’Anno Accademico 2020/2021 Dreaming Academy

La Dreaming Academy, nonostante il periodo di emergenza e grande incertezza che l’Italia sta affrontando, assicura la possibilità a tutti gli aspiranti performer di potersi candidare alle audizioni in via telematica per il nuovo anno accademico del Triennio Professionalizzante, percorso formativo certificato dalla “Rock School of London – sezione PAA, Performing Arts Awards”.





Per tutto il mese di Aprile, i candidati interessati ad accedere alle audizioni, dovranno fare richiesta inviando una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it , con i seguenti dati anagrafici:

-nome e cognome;

-recapito telefonico e indirizzo mail;

-città e provincia di provenienza.

A seguito della richiesta, verranno inviate tutte le modalità per farci pervenire il materiale richiesto.

Dal 2012 Dreaming Academy ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, con una proposta formativa post-diploma di 3 anni che prevede una frequenza di 30 ore settimanali, obbligatoria per essere promossi all’anno successivo.

Viene proposto un piano di studi completo e all’avanguardia, che segue il modello formativo anglosassone, affrontando le diverse materie artistiche sia dal punto di vista pratico che teorico.

Al termine del percorso accademico, viene rilasciato un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che qualifica come “Tecnico delle Arti Sceniche e Performative”.

Per maggiori informazioni:
329 7777243
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy

Instagram: dreamingacademy

Commenti