Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

#labsmtnonsiferma musical school online!



Dopo il provvedimento anti Covid-19, la Bernstein School of Musical Theater ha deciso di proseguire la didattica con lezioni on line per cercare di dare continuità all'apprendimento delle tre discipline del musical e proseguire con il programma di studio. Dalla scorsa settimana sono iniziate le lezioni web di solfeggio, storia del musical, potenziamento di acrobatica, lezioni di canto singole, danza e le prove di recitazione e canto degli spettacoli in programma per il “A Summer Musical Festival”.

“Il nostro desiderio è proseguire con il programma accademico, mantenendo vivo l'entusiasmo e l'interesse per lo studio del musical, inoltre molti allievi sono lontani da casa e non vogliamo farli sentire isolati” dice Shawna Farrell, Direttrice della BSMT, “le lezioni online ci permettono di mantenere un legame costante con loro, per sostenerli, motivarli con la nostra presenza, seppur virtuale”.

La BSMT inoltre, ha stabilito di prolungare l’attività didattica anche nei mesi di giugno e luglio, rimangono al momento confermate tutte le attività artistiche e accademiche da aprile in avanti.


Video girato e realizzato in autonomia dagli allievi della BSMT, prima delle ultime norme restrittive.

Commenti