Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

#labsmtnonsiferma musical school online!



Dopo il provvedimento anti Covid-19, la Bernstein School of Musical Theater ha deciso di proseguire la didattica con lezioni on line per cercare di dare continuità all'apprendimento delle tre discipline del musical e proseguire con il programma di studio. Dalla scorsa settimana sono iniziate le lezioni web di solfeggio, storia del musical, potenziamento di acrobatica, lezioni di canto singole, danza e le prove di recitazione e canto degli spettacoli in programma per il “A Summer Musical Festival”.

“Il nostro desiderio è proseguire con il programma accademico, mantenendo vivo l'entusiasmo e l'interesse per lo studio del musical, inoltre molti allievi sono lontani da casa e non vogliamo farli sentire isolati” dice Shawna Farrell, Direttrice della BSMT, “le lezioni online ci permettono di mantenere un legame costante con loro, per sostenerli, motivarli con la nostra presenza, seppur virtuale”.

La BSMT inoltre, ha stabilito di prolungare l’attività didattica anche nei mesi di giugno e luglio, rimangono al momento confermate tutte le attività artistiche e accademiche da aprile in avanti.


Video girato e realizzato in autonomia dagli allievi della BSMT, prima delle ultime norme restrittive.

Commenti

Post più popolari