Passa ai contenuti principali

Premio Art G.A.P. Daniela Semprebene. Biennale MArteLive2019 29 febbraio – 6 marzo 2020







ART G.A.P. Gallery in collaborazione con MArteLive

presenta

Premio Art G.A.P. Daniela Semprebene
Biennale MArteLive2019
29 febbraio – 6 marzo 2020 
 ART G.A.P. Gallery, Modern & Contemporary Art  

INAUGURAZIONE:

29 febbraio 2020, alle 18.30

LIVE PAINTING:

Silvia Struglia alle ore 19.30


A CURA DI:

Federica Fabrizi, Marco Ardizzi e Nadia di Mastropietro


ENTI PROMOTORI:

ART G.A.P. GALLERY e MArteLive


PERIODO ESPOSIZIONE:

29 febbraio – 6 marzo 2020


SEDE:

ART G.A.P. Gallery, Modern & Contemporary Art

INDIRIZZO:
Via San Francesco a Ripa, 105/a, 00152, Roma (RM)
ORARI:
lun.– ven. dalle 16.00 alle 19.00 / dom. dalle 17.00 alle 19.00
COSTO DEL BIGLETTO:
gratuito
TELEFONO PER INFORMAZIONI
06.93.60.210 / 3934371310
E-MAIL art@artgap.it
SITO UFFICIALE www.artgap.it
FACEBOOK ART GAP
INSTAGRAM art GAP Gallery

ART G.A.P. Gallery in collaborazione con MArteLive è lieta d’invitarvi il 29 febbraio, alle ore 18.30, al vernissage della mostra della Seconda Edizione del Premio Daniela Semprebene, a cura di Federica Fabrizi, Marco Ardizzi e Nadia di Mastropietro. Tale premio è conferito ai vincitori delle sezioni di arti visive della Biennale MArteLive 2019. Durante la serata di apertura, alle ore 19:30, la vincitrice della sezione di pittura, Silvia Struglia, realizzerà un live painting.

Gli artisti a cui è stato assegnato il premio Daniela Semprebene sono: per la sezione pittura Silvia Struglia; per la sezione street art Stefania Marchetto (SteReal); per la sezione fotografia Iolanda di Bonaventura; per la sezione grafica Giulia Crivellaro; per la sezione illustrazione Eva Monaco; per la sezione video-arte la coppia composta da Andrej Chinappi e Maria Allegretti; per la sezione scultura Kun Jia.

La galleria ART G.A.P. è situata nel cuore di Trastevere, a pochi passi dal Ministero della Pubblica Istruzione. È al servizio di artisti (emergenti, contemporanei o consolidati nel tempo), collezionisti e curatori che hanno l’esigenza di uno spazio prestigioso ed adeguato per realizzare il proprio evento. Lo staff organizza mostre anche in spazi istituzionali e ha collaborato tra le varie istituzioni, con il Ministero dell’Interno, la Sovrintendenza di Roma, i Musei Capitolini, il Museo di Scultura di Villa Vecchia, il Museo Regionale di Torino.

MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori talenti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 100 premi esclusivi e la partecipazione a festival ed eventi importanti. La Biennale MArteLive, che si è svolta a Dicembre 2019, ha visto sfidarsi ed esibirsi in contemporanea più di 450 artisti selezionati in 16 sezioni diverse. Un’esperienza sensoriale unica nel suo genere nell’ambito di un concorso che ha messo in palio oltre 150 premi esclusivi.

Procult e ART G.A.P. nella loro natura hanno in comune l'attenzione e l'interesse a sostenere l’arte e gli artisti dandogli reali opportunità di crescita umana, artistica e professionale.

ART G.A.P. Gallery, Modern & Contemporary Art

Via San Francesco a Ripa, 105/a - 00153 - Roma – RM

Tel: 06.9360201 - Web Fax: 1782742871 - E-mail: gap@artgap.it


C.F. 97541560583 - P. Iva 11254831008 www.artgap.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu