Passa ai contenuti principali

In primo piano

RITORNA CAVEMAN! 23 OTTOBRE TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

  COM.MEDIA e THEATRE MOGUL presentano CAVEMAN l’uomo delle caverne con MAURIZIO COLOMBI regia di TEO TEOCOLI live music con CAVEBAND TAM Teatro Arcimboldi Milano 23 ottobre ore 21.00 Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAM Teatro Arcimboldi Milano è lieto di ospitare CAVEMAN, l’esilarante spettacolo con Maurizio Colombi che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo. Cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all'interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile, come sempre, sono in divenire, ma la reclusione forzata ci ha portato a riflessioni importanti che hanno cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni. Caveman svela tutti quei segreti, importanti o meno, all'interno di ogni coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido, meno conservatore e meno legato al nucleo familiare. Il monologo, nato oltreoceano con il nome Defending

MASTERS OF MUSICAL - dal 21 al 23 febbraio



MASTERS OF MUSICAL
direzione artistica Chiara Cattaneo


Teatro Brancaccio e MDM Academy
presentano le Master Class internazionali dedicate ai professionisti del musical

Stap Brancaccio di Roma e la MDM Academy di Milano presentano Masters of Musical un progetto formativo rivolto ai professionisti del musical: un ciclo di 8 master class con docenti internazionali per preparare i performer, i cantanti e i ballerini italiani alle grandi audizioni europee di Stage Entertainment e Disney.

Masters of Musical nasce grazie al fortunato incontro tra l’esperienza decennale di Chiara Cattaneo, Casting Consultant di Stage Entertainment International e Direttrice della MDM Academy, e la lungimiranza di Alessandro Longobardi, Direttore Artistico del Teatro Brancaccio.

“È arrivato il momento che Milano e Roma uniscano le forze per offrire un’esperienza formativa unica nel panorama italiano” afferma Chiara Cattaneo. “Per la prima volta grandi nomi del musical internazionale verranno in Italia, al Teatro Brancaccio, per preparare concretamente i nostri giovani performer alle grandi audizioni di Disney e Stage Entertainment. Parliamo di artisti straordinari che hanno lavorato, e lavorano tutt’ora, ai grandi titoli come “The Phantom of the Opera”, “Cats”, “Tarzan”, “Aladdin”, “Kinky boots”, “The bodyguard”, “Beauty and the Beast” … Finalmente l’Italia è chiamata ad assumere un ruolo di primo piano nei casting europei”.

“I giovani artisti che parteciperanno alle nostre master class avranno il pieno supporto tecnico e logistico del Teatro Brancaccio” dichiara Alessandro Longobardi. “Potranno studiare con i docenti direttamente sul palcoscenico affinché prendano più confidenza possibile con quello spazio magico che è il teatro. Le master class in programma hanno infatti proprio l’obiettivo dell’inserimento immediato dei performer nel mondo del lavoro”.

Masters of Musical è rivolto a performer, cantanti e ballerini ambosessi, over 16 anni. Gli stage in programma si svolgeranno a Roma, al Teatro Brancaccio. La Masteclass è aperta a Ragazzi e ragazze under 16 che possono partecipare in qualità di uditori nei giorni di sabato e domenica.

Le prossime Master class si terranno dal 21 al 23 febbraio 2020 e dal 13 al 15 marzo 2020.

La Master di Febbraio vedrà come docenti PAUL GLASER Regista, Compositore e Direttore Artistico English Teather Hamburg, LUCA PAVANATI Direttore musicale per “La bella e la bestia” Disney, CHIARA CATTANEO Casting Consultant Stage Entertainment International e
Direttore Artistico MDM Academy.

La Master di marzo, oltre a Chiara Cattaneo e Luca Pavanati, accoglierà presso il Teatro Brancaccio JEFF LEE direttore artistico di Disney Theatrical Productions.


INFO E PRENOTAZIONI

cell 329 5346966 / masterbrancaccio@gmail.com / masterclass@teatrobrancaccio.it

teatrobrancaccio.it



Commenti

Post più popolari