Audizioni Sirenetta 2.0 - All Crazy Art & Show




AUDIZIONI PER IL RUOLO DELLA PROTAGONISTA IL 5 MARZO PER
SIRENETTA 2.0” IN SCENA IN ANTEPRIMA AL TEATRO REPOWER DI MILANO

Giovedì 05 marzo 2020, a partire dalle ore 10:00, presso la sede di All Crazy Art&Show, in via Monza n. 11 a Lissone (MB), si terranno le audizioni per cercare la protagonista de 

SIRENETTA 2.0 - MISSIONE MARE PULITO, la nuovissima produzione a tema “green” della compagnia All Crazy, ormai leader dei family show, già conosciuta al pubblico per le sue stagioni di spettacoli per famiglie, soprattutto a Milano e in Brianza.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Michele Visone, debutterà al Teatro RePower di Milano in anteprima il 29 aprile 2020.

La protagonista dello spettacolo, una nuova eroina moderna, dovrà essere una performer completa con eccellenti capacità canore, coreutiche e attorniati, con età scenica di 16/24 anni. Sono preferibili, ma non vincolanti, i capelli sulle tonalità del rosso.

Per candidarsi all’audizione, occorre inviare due foto (intera e primo piano) e il proprio curriculum artistico a risorseumane@allcrazy.it entro e non oltre sabato 3 febbraio 2018.

In sede di audizione, verrà chiesto di eseguire un brano ballad e uno rock a scelta che esalti le proprie qualità vocali e interpretative, un monologo ed un estratto di un brano tratti dallo spettacolo che saranno inviati in risposta alla propria candidatura .

SIRENETTA 2.0
MISSIONE MARE PULITO


Regia: Michele Visone


Per info e contatti
risorseumane@allcrazy.it

Tel. 039 9635150

Commenti