Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

ASPETTANDO CHE CI TORNI LA MEMORIA

E’ sempre rischioso dimenticare cosa è accaduto in passato soprattutto se si tratta di cose terribili e atroci come la Shoah. 

Una settimana prima della celebrazione della “giornata della memoria” Teatribù mette in scena uno spettacolo dove si intrecciano ricordi, letture, musica da camera e improvvisazione teatrale con una sola domanda in testa: può uno spettacolo compiersi tra il serio e il faceto? 

Se maneggiamo il rispetto necessario si, secondo noi si! 

Perché tenere viva la memoria è sempre necessario ed ognuno lo fa a modo suo 

Con la compagnia Teatribù, la partecipazione gradita di Andrea Bienati, Maura Levi e al violoncello Marcella Schiavelli.




Sabato 18 gennaio 2020 ore 21.00

Teatro EDY BARRIO’S

P.zza Donne Partigiane (zona Barona) Milano

Ingresso intero € 15 – ridotto € 12

Info e prenotazioni http://www.teatribu.it/milano/spettacoli/prossimi-spettacoli/232-aspettando-che-ci-torni-la-memoria-by-teatribu

Commenti