Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

di Mario Coco e Francesco Schietroma 

regia Francesco Schietroma 

con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor 

Quadrelli e con Niki Giusino

AR.MA TEATRO

Via Ruggero di Lauria 22

Dal 6 all' 8 dicembre

ore 21.00 domenica ore 18


Un vecchio comico di vent'anni è questo il titolo del primo spettacolo di dicembre in programmazione all'Ar.Ma Teatro.

In scena una commedia scritta da Mario Coco e Francesco Schietromache cura anche la regia, con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor Quadrelli e con Niki Giusino.
Mario è un giovane comico di vent’anni che non lavora da parecchio tempo e che non riesce ad uscire fuori dal suo declino artistico. Trascorre le giornate facendo zapping e litigando con il suo manager Osvaldo per l’assenza di nuovi ingaggi ma è proprio lui a metterlo di fronte alla dura realtà: è troppo giovane. Osvaldo gli parla quindi di questa sorta di rito magico grazie al quale è possibile modificare l’anno di nascita da 1998 a 1928. Si rimane identici fisicamente, ma per tutto il mondo si è dei perfetti novantenni. Dopo il rituale, il suo tenore quotidiano cambia del tutto, ma le insidie non tarderanno ad arrivare.

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

di Mario Coco e Francesco Schietroma

regia Francesco Schietroma

con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor Quadrelli

e con Niki Giusino

AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22

dal 6 all'8 dicembre

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 info@capsaservice.it

Commenti

Post più popolari