Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

JAMAICA CHRISTMAS LOVE - IN TUTTI I DIGITAL STORE

Quest’anno il Natale cambia i suoi colori e si scalda sotto il sole jamaicano! A scambiare candida neve con la bianca sabbia caraibica trascinandoci in un clima del tutto inaspettato è Michel Orlando con il singolo natalizio “Jamaica Christmas Love “. 

È un brano dedicato a chi sa guardare fuori dallo schema. Il Natale sa ricreare la stessa magia in ogni latitudine e lo spirito giusto porta con sé un messaggio di unione nella diversità, Jamaica Christmas Love ci racconta che è possibile addobbare di luci colorate anche una palma o cucinare dolcetti al cocco per augurare un Natale pieno d’amore in ogni maniera si preferisca! 

Scritto da Emiliano Palmieri, Luigi Colasanti e Anna Muscionico. 
Prodotto da LaFormaDellaVoceStudio. 

Michel Orlando astro nascente del musical italiano ha vestito i panni di Elvis in “Elvis the musical” di Maurizio Colombi; di Richard in “Kinky Boots” e del Dott.Fogg in “Sweeney Todd” nelle versioni italiane adattate da Emiliano Palmieri; è stato Eddy Muffa in “A Bronx Tale”. 

Per Natale tutti in Jamaica! Manderemo una cartolina al buon Babbo ...sperando che ci trovi anche lì!! 

Jamaica Christmas Love - Single di Michel Orlando
https://music.apple.com/it/album/jamaica-christmas-love-single/1490013597


siamo presenti al momento anche su
Spotify
Deezer
Apple music
Instagram
Googleplay & you tube music


… e altri digital store

www.emilianopalmieri.net 
https://www.youtube.com/watch?v=aEewTP5qxtI 
Per info: am@annamuscionico.it

Commenti