Passa ai contenuti principali

SILVIA TANCREDI RITORNA CON IL SINGOLO “TRUE LOVE”


A quattro anni di distanza da “In Limine”, il suo ultimo album, Silvia Tancredi è tornata ed è pronta a far innamorare il pubblico con il singolo “True Love”. Questo brano è la prima traccia del nuovo percorso musicale dell'artista, che l'ha portata fino agli Stati Uniti dove ha firmato un contratto discografico con la SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard).

"Silvia Tancredi ha una splendida voce ed è una grande artista. Noi di SMG Records & Media crediamo molto in lei e pensiamo che sia affine allo stile della nostra label” - dichiara Garrett Clark, CEO di SMG Record & Media - “Conosciamo e rispettiamo sia lei che Gigi Rivetti (il suo produttore artistico) e non vediamo l'ora di iniziare una bella collaborazione che ci auguriamo possa essere lunga e meravigliosa”.

“True Love” è un brano d'atmosfera, che riesce con grande classe a toccare le corde emotive dell'ascoltatore.

“Solo quando le maschere cadono la forza del cambiamento ti travolge e il vero amore si rivela” - dice Silvia. E si coglie fin da subito il respiro internazionale del progetto, che vanta la collaborazione di vocalist americane e il mastering dal pluripremiato Randy Merrill allo Sterling Sound di New York.

A rafforzare il tutto il videoclip diretto da Alex Bufalo girato tra il Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì e il Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio di Torino.

“True Love” sarà disponibile sulle principali piattaforme streaming dal 1° novembre

Il videoclip di “True Love” sarà disponibile sul canale Vevo dell'artista dal 4 novembre.

CREDITI

Videoclip


Diretto da Alex Bufalo.


Dancers: Juan Luis Ruiz and Elena Passannanti for JR Entertainment.


Choreography by Juan Luis Ruiz.


Photos by Roberto Borgo.


Artwork by Alex Loi.


Locations: Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio di Torino (TO), Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì (TO)




“True Love”


Produzione artistica: Gigi Rivetti


Mastering di Randy Merrill allo Sterling Sound di NY


Mixato da Alessandro Ciola, Gigi Rivetti e Silvia Tancredi agli Imagina Productions Studios.



Musicisti


Piano, Hammond, programming, all keyboards: Gigi Rivetti


Drum: Silvio Centamore


Bass: Alessandro Loi


Guitars: Alberto Vacchiotti


Sunday Strings Orchestra leaded by Giorgio Troisi


Backing Vocals: Kellie Turner, Dominique Denman, Chynaah Maryoung, Trish Bright, Daniel Gorham, Fiorella InBloom, Silvia Tancredi.


Produced by Gigi Rivetti and Silvia Tancredi.



Label: SMG Record & Media LLC, www.smgrecordsmedia.com

Management: Latrea Kimberly Morrow, latreakimberly@latreakimberly.com

Silvia Tancredi wearing Manuela Gómes shoes.

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

MEDAGLIA D'ONORE A LUCIANO SALCE: FU DEPORTATO NEI LAGER NAZISTI

Per anni è gli è stata attribuita l'adesione alla Repubblica di Salò. Luciano Salce non è mai stato un repubblichino. Una battaglia condotta dal figlio Emanuele per portare alla luce la verità che si conclude con una Medaglia D'Onore. Sono state consegnate il 28 gennaio dal prefetto di Roma dott. Matteo Piantedosi, presso la sala “Di Liegro” di Palazzo Valentini, le Medaglie d'Onore ai cittadini italiani, militari e civili, che durante il secondo conflitto mondiale hanno subito la deportazione e l'internamento nei campi nazisti dal 1943 al 1945. Tra questi Luciano Salce il regista, attore e autore scomparso nel 1989 e protagonista di una delle epoche più feconde dello spettacolo italiano. Un riconoscimento di grande valore che rappresenta l'ultimo tassello di una ricerca di verità che si è contrapposta all’informazione disinformata di alcuni settori dell’opinione pubblica che negli ultimi tempi, evitando accuratamente di confrontarsi con fonti e documentazioni evide