Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

“Quartet” - Regia di Patrick Rossi Gastaldi



Da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019

Marioletta Bideri & Rosario Coppolino
Per Bis Tremila srl e Compagnia Molière srl

In collaborazione con il Festival Teatrale di Borgio Verezzi
Presentano
GIUSEPPE PAMBIERI
PAOLA QUATTRINI
COCHI PONZONI
e con
ERICA BLANC


QUARTET di Ronald Harwood
Regia
PATRICK ROSSI GASTALDI
Scene Costumi Disegno Luci
Fabiana Di Marco Teresa Acone Mirko Oteri

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre al Teatro Ciak di Roma sarà la volta di quattro grandissimi protagonisti: arrivano infatti Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni ed Erica Blanc con lo spettacolo Quartet, per la Regia di Patrick Rossi Gastaldi. 

Una commedia ambientata in Italia, culla del bel canto, con protagonisti quattro grandi interpreti d’opera. Famosi, energici, irascibili e, insieme, divertenti, vivono ospiti in una casa di riposo.

Cosa accade quando a queste vecchie glorie viene offerto di rappresentare per un galà il loro cavallo di battaglia, il noto quartetto del Rigoletto di Verdi “Bella figlia dell’amor”?

Tra rivelazioni, confessioni, invenzioni ed il classico coup de théâtre, i quattro troveranno il modo non solo di tornare alle scene, ma di far ascoltare le loro voci, riscoprendosi giovani e gloriosi come un tempo.

Un gioco teatrale e drammaturgico capace di far ridere, riflettere e commuovere.


TEATRO CIAK

Via Cassia, 692 - 00189 Roma

www.teatrociakroma.it

info@teatrociakroma.it

Per info e prenotazioni 06.33249268




Orario spettacoli

Serali ore 21.00

Pomeridiane ore 17.30



Prezzo biglietti:

Intero € 25,00

Ridotto € 22,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)










Commenti

Post più popolari